Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti


aspetta una versione in cui puoi giocare o in single o crearti un server in remoto. è il modo migliore per imparare senza causare danni xD


eh lo so , ho provato a entrare da solo nella mappa ma non spawna l'elicottero xD


Se cappi tutti i punti fino al terzo spawna

bravo aki, l'elicottero si impara ad usare in single





ma te e il tuo socio eowing che intenzioni avete per questo giochino?


In breve, siamo diventati due funplayers

Poi magari in futuro con un pc upgradato e meno da studiare non escludo niente


Studiare è sopravvalutato


CREDEVO CHE SU NGI POTESSI DIMENTICARE LA MIA FOTTUTA RL.



OK abbandono il gioco e il team.. ho una brillante carriera davanti! devo studiare anche io zio cane.







facciamo che rimango ancora qualche giorno.. poi quitto..






in fondo vi ho sempre amati.
@quellochefacevasparareimissiliaeowing: anche tu hai preso una facoltà come quella di eowing che ti resetta la vita: ingegneria :fear: ?
@shifty: le cicorie sono pronte per essere zappate.
@alo: semeiotica e patologia ti sta aspettando su


leggere post come questi mi fa capire per l'ennesima volta che ho fatto bene a lasciare il ramo dell'informatica e fare la facoltà di economia

ma quindi anche alo giocherà for fun?


Per lo studiare mi riferivo più a lui (per il pc nuovo a entrambi ), il fatto è che provando altri fps mi son trovato più a mio agio a funnare, questione di ambiente più che altro, senza entrare in dettagli potenzialmente offensivi ..


vabbè lo puoi dire che la community di bf ti fa schifo. MA IO TI HO SEMPRE AMATO, ricordatelo


aki, ti ho lasciati piccino piccino e ora.. sei già universitario...
Sigh, mi viene la lacrimuccia..

A sto punto manca solo yeppe, TROVATEMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



Spoiler


Ma va la community è win, poi comunque sto qui a postare quindi schifo non mi fa
Se qualcosa mi fa schifo non mi metto problemi a spostarmi altrove (e a giocare solo fun, nella fattispecie )



Fino a poco tempo fa lo vedevo ogni tanto su ventrilo della ex gilda di vov, prossima volta che lo vedo lo summono
dai ala torna a guardare lost che hai già rotto il cazzo

OH SHIT! a careflare is just exploded


when are we?
abbiate pazienza,
intanto ho provato da solo in server a pilotare l'elicottero sistemando i tasti ma per ora riesco solo a decollare e fare mezzo giro prima che succeda il disastro XD
Con calma ci arrivero'!

Volevo sapere invece per l'elicotterino telecomandato, posso usare solo il razzo telecomandato o ha anche la mitraglietta?
Mi pareva di aver visto un video youtube in cui si smitragliava anche O_o

Thx


Serve l'unlock alternate fire che nella beta ps3 era sbloccato, in quella pc no perchè ormai siamo il terzo mondo del netgaming


sì beh, ormai ho concluso il mio primo semestre ç_ç
è bello vedere le opinioni contrastanti.
universitario1: mollo il netgaming serio, troppo da studiare.
universitario2: finalmente vaddo all' uni, cosi ho piu tempo per nerdare.
gia laureato: cazzo ho finito l' uni, ora non posso piu nerdare come una volta.
paese che vai, universitario che trovi
e sono un universitario anche io