Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



ahahahahahahahaah sono ancora troppo giovane per diventare vecchio




chi spoilera LOST fa una brutta fine
ragazzi, ok la parentesi OFF TOPIC però adesso potremmo anche rientrare in tema.
ma se sta a parla di studio ? O__O



riassumetemi, ma oltre ai band atid a tacchino sta beta come è?
per ora è come un aperitivo invece di una cena.


ma ancora co sta cazzo di tastiera wirless cinese stai?
adesso i server svizzeri mi pingano ancora meno, dai canonici 63 sono passato a 34.. culo o stanno sistemando la lag?


no ho la g15 sono solo dislessico
Comunque ho notato una cosa un po "unica" nel suo genere...

vabeh che è una beta pero...

Un gioco dove le armi piu sono uber (sulla carta) e piu non ci prendi un cazzo non l'ho mai visto... la pistola è fottutamente potentte.... a sto punto è meglio girare alla Stephen Seagal solo coltello defibrillatore e trapano..insomma tutti gli arnesi che ti capitano tra le mani


Nella Beta è così.
I Dice hanno detto che solo il gioco finale avrà le armi bilanciate

quotone ! :d
Allora mi e' arrivata oggi la 5770 hd vapor X e l'alimentatore di dio nuovo corsair.
Ho installato tutto e son venuti fuori diversi casini (si e' sputtanata la scheda di rete e non se ne sa il motivo, mi collego usb sul modem fastweb ora) col driver ati (prima avevo nvidia e mi son limitato a disinstallare e reinstallare Ati ).

Il gioco va, decisamente un'altra cosa ho provato a 1680x1050 con tutto alto ma dopo un po' iniziava a scattare e se usavo il cecchino era impossibile.
Ora ho mediato a 1280x1024 con quasi tutto high ma abbassando shadows water e qualcosina d'altro.

Quando uso il cecchino o quando uso il dot red con l'assault mi e' impossibile mirare un determinato punto preciso, si muove tutto e cmq per spostare il mirino magari di solo 5mm diventa impossibile o non si muove e poi scatta o scatta subito qua e la.
Fa parte del gioco oppure c'e' qualcosa che non va nella mia config?

Nel senso io ero abituato sul vecchio cs che mettevi il mirino in un istante dovevi volevi e ci andava fluidissimo.
Non capisco se e' prorpio diversa la fluidita' del gioco o se devo sistemare i driver e tutto!
Thx


che cfg hai? procio madre ram ecc ecc..
se metti i dettagli tutti low con 1280x1024 quanti fps fai? Lo puoi vedere con fraps; mi servirebbe saperlo dato che ero intenzionato a cambiare la mia vga
Grazie in anticipo!!!



a dire il vero quando si mira con lo scope di precisione i grame si abbassano di molto anche a me ma il blocco di cui parli a me non capita.



Intel Q9300
P5Q SE
4Giga DDr2 800
Ati 5770 Hd Vapor X

ho provato a entrare ora ma mi ha ridato problema di driver ed e' crashato Win , ora mi tocca lavorare e stasera devo pure uscire, che gia' rosico visto che volevo nerdare bellamente.

Stanotte ti do gli fps !


a me proprio e' come se non leggesse il movimento leggero del mouse
e poi scatta via e si sposta troppo.
Come se un dpi fosse di 1 cm alla volta
Rosico quando vedo il nemico bello intento a fare altro e non riesco a mirarlo come si deve e mi tocca tirargli le granate per farlo scoppiare xD


hai Xp , Seven, Vista?


xp sp3 formattato 1 mese fa, sistema pulito, l'unica e' che l'ho tirato su con una nvidia e ora ci ho buttato dentro la Ati.
Ma basta xp.