Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



condivido lo stesso problema di lag (gli altri fortunatamente no ).
Credo che però il problema sia da imputare alla mancanza dell'antilag, che sicuramente implenteranno ).
Io vedo alcuni players laggare, non tutti...


wut? adesso fammi capire, non hai capito niente del mio post o stai parlando di cose attuali?


crystal non scassare pure qui, su da bravo di qualcosa di intelligente ogni tanto invece di andare sempre ot ovunque


cmq sono del 90 e nel 2002 avevo 12 anni tornatene su mw2

mi fa tanto piacere saperlo
lo sto appuntando ora ora sul calendario

comunque il friends add come funziona?
a volte va, altre non va o_O
tra l'altro mica ti dice quando qualcuno è connesso o meno


E' iperbuggato, per sapere se uno è connesso premi sul quadratino tutto a destra rispetto al nome, se ti entra in un server stava giocando
molto empirico come metodo
Settate l'audio su war tapes ogni volta che avviate il gioco se vi interessa un audio un po' più figoso
Ora ho capito perchè l'audio sui video della demo di xbox360 aveva un audio migliore





che FPS ballerino





praticamente il War Tapes mette una sorta di boost/eco all'audio

Cmq GG a White Rabbit e dark Slayer.
il 90% del materiale per cui vale la pena ancora la sottoscrizione al 3D è il loro


ah beh devo dire un gioco con gli fps davvero stabili
a me ingame passa da un minimo di 70 a un massimo di 110
1600x900 - medium
110 li faccio in visuale morte, 70 a campo aperto
In questa pagina

http://ultimateprestige.com/

inserendo la vostra email dell'account EA (quello usato per registrarvi sulla beta) potete accedere ad una specie di manuale, dove sono visualizzabili anche le mappe che saranno presenti nel gioco.. viste dall'alto :V

(sopra ogni mappa c'è un tasto per switchare dalla modalità rush a quella conquest, e vedere le differenze tra le due tipologie. ma non so quale sia il size di riferimento, suppongo 32)

Non so se le mappe siano tutte... cmq Valparaso e Laguna sembrano veramente fighe


molto belle davvero.


Vai a questo link:
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/887708-conquest-maps.html

Comunque il link postato da -ALO- a me funziona e tra l'altro e carino il manualetto


laguna sembra songhua
Omg Valparaso...


Il nome spudoratamente copiato da armed assault
La laguna sembra spettacolare xD

Ora abbiate pieta' di un niubbo disastrato come me che sta provando per la prima volta un BF e lo fa al momento a 10 fps.

Mi dite un sito o qualcosa in cui si spiega come si pilota l'elicottero?

Ho provato 3 volte a decollare ma va all'indietro e finisce fuori dalla mappa ihihihi

Grazie
perchè hai i comandi invertiti! cmq per decollare dai solo gas e settati bene la sensibilità del mause
fighe
quelle in mezzo alla neve mi gasano