Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

basta premere poco il mouse e va solo un colpo.
e acero, tu prima hai parlato di "piu colpi per uccidere" non di "colpi che non entrano", e diverso.
comunque 50 colpi a cranio


strano perchè non appena vado sulla PS3 me ne bastano una decina.
A raffica unica ti ci vogliono 40-50 colpi.
Ti invito a guardare il caricatore dopo aver sparato.



bè, spari per uccidere, non per creare un ritmo dance.
Il discorso poi vale tanto più che si è appurato come non sia SOLO una questione di cono di apertura del fuoco quanto di colpi conteggiati ma che nemmeno partono.




a me viene da piangere altro che ridere
ah ma è quello che già faccio ma non crepano uguale... mah


q8 prima che ti si fa il fegato marcio.


be' mica tanto volendo.
i soldi li ho ancora in tasca


Dopo le delusioni di MW2 e OPF2 (fortunatamente non comprati) mi son fatto la corazza


e quì credo che più che un problema di gioco, sia un errore tuo...il medico ha mitragliatori pesanti dalla bassa precisione, con cui è inpensabile sparare in fullauto ed avere un'ottima precisione....quel tipo di arma richiede un determinato modo di sparare ...se poi tu mi dici, che su ps3 con la stessa arma servono meno colpi, ti invito a dare un'occhiata alla risoluzione nativa su ps3/fps/grafica e quella che usi sul pc ^^


Edit: questa "teoria" che certi colpi siano a salve, da dove arriva e che riscontro in game c'è stato per affermare tale "teoria"?
ho sbloccato l'xm8 (o come si chiama) per l'assalto, vado di colpo singolo e faccio stragi. Ma lo nerferanno suppongo, ogni tanto partono pure degli headshot senza mirare alla testa


si ok, anche per PS3 il medico voleva piu colpi delle altre classi ma non quanti ce ne vogliono per PC.



...ed io ti invito a paragonare le specifiche del mio PC (core I7 920/6 Gb di Ram/ GTX 275) con le specifiche tecniche di una PS3/Console




vedo che non hai seguito molto la vicenda.
Comq pagine addietro sono stati mostrati dei video incontestabili al riguardo.

Vabè rimango dell'idea che è inutile fasciarsi la testa prima di cadere ma è evidente che per PC alcune cose della Beta risultano poco appetitose "alla mia persona".
io faccio kill anche senza mirare con il pkm :\ cioè basta sparare due colpi a volta e tenere il mouse sul nemico se non è troppo lontano e soprattutto se è in movimento :\
poi vabbeh se quell'altro se ne fotte e accoltella 30 persone senza morire gg a lui


su console hai fps stabili...dimmi sul tuo pc li hai?...se nn ricordo male su console la risoluzione è fissata a 1280*720 a 30 fps ^^

Purtroppo seguire il topic è stato reso arduo per tutte quelle pagine di discussione sulle vga che han fatto passare la voglia di seguire il topic....oggi da casa mi vado a cercare questi video ...son proprio curioso



sul pc non ho FPS stabili ma sia ben chiaro,
io non sto a cercare il motivo che genera il problema che spero sia risolvibile e per il quale posso solo ipotizzare le cause non essendo un programmatore, dico solamente che la differenza con la console è NETTA e personalmente poco mi importa delle textures ad alta risoluzione quando poi ci sono problemi ben piu grossi come questo




si, effettivamente dopo i post "io faccio 100 FPS ma non sono soddisfatto" era cosa da chiudere il 3D.


Cmq mio fratello in questo momento sta giocando la Demo PS3 con la stessa mappa che abbiamo su PC.
Ragazzi, ve lo giuro,
la differenza di danno che fanno le armi è sconcertante.
Me ne sono uscito dalla sua stanza mentre giocava bestemmiando
sarò io molto openmind ma mi pare giusto che su pc ci vogliamo almeno 3 o 4 hit in più per killare una persona...

come è già stato detto non potete paragonare l'aim col pad e l'aim col mouse.... col mouse è indubbiamente più facile mirare e tenere la mira fissa sul bersaglio, mentre col pad della ps3 è più incasinato...

è per questo che sulla ps3 ci vogliono meno colpi per killare secondo me


3-4 colpi mi starebbero anche bene...sempre che siano però 3-4 però (che poi al rateo di fuoco di un mitra nemmeno li senti).
il punto è che sono 3 4 colpi.
riusciresti a gestire un rinculo come quello su pc con un pad ps3? no.
quindi anche se tu credi di sparare dritto, su pc di rincula e spari ovidunque (se non vai di manuale) mentre su ps3 spara dritto e costante, appunto perche con il mouse puoi gentire il tutto rendendolo realistico.
anzi, ringrazia dio che hanno lasciato questo al pc perche se lo toglievano assieme al prone poi erano in 3483264802346034 persone a lamentarsi che tutto era troppo facile
I colpi entrano infinitamente meglio rispetto ai vecchi bf, questo è un dato di fatto, ma non facciamo gli ipocriti (son diventati tutti pro qui dentro), spesso da vicino si sprecano caricatori interi, e fullauto o no i colpi da vicino dovrebbero entrare tutti, non è che se spari in fullauto alcuni colpi magicamente scompaiono, si allarga semplicemente la rosa, e da vicino per quanto ampia possa essere la rosa il tizio lo devi hittare. Da lontano devo dire che i colpi e gli headshot entrano bene, anche fin troppo bene spesso entrano hs senza volerlo e non quando dovrebbero, ma da vicino la differenza con altri fps si sente davvero tanto, soprattutto per la fluidità precaria nonostante i dettagli bassissimi.


tu continui a dire che sia rinculo.
poi c'è il restante 90% del "popolo" di cui faccio parte anche io, che non lo reputa un problema di rinculo.
Vabè la pensiamo diversamente, è un dato di fatto.
Peccato che i video mostrino che non si tratta di rinculo.
vabè.





Ho già il terrore per il kevlar.
l' unica cosa che non sopporto è che non cè l auto login e invece cè l' auto refresh dei server.
e se io volessi andare nei preferiti o filtrare prima di cercare? perdo sempre un minuto.
beh dell'interfaccia ci sono un po di cose da sistemare
il fatto di non poter abbandonare una partita dopo la fine di un round per esempio.
non ha senso che mi faccia caricare il round dopo per uscire dal gioco o_O
comunque oggi ci sono pesanti problemi per quel che mi riguarda:
-faccio metà degli fps rispetto al solito (o quasi), sto sempre sui 25 30 e fa veramente schifo.
-se metto qualsiasi dx o qualsiasi impostazione grafica sia da game che da cfg gli fps rimangono ESATTAMENTE GLI STESSI.
- laggo da far schifo su qualsiasi server e non entra nemmeno mezzo colpo, sebbene la g15 mi dica che pingo 50-60.
lolwtf? capita solo a me? per fortuna in serata arrivano 4 gb di dominator con la ventolina, formatto e se è un problema mio svanirà.