Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

per addare ai favorite i nuovi gameserver.it di progaming:

documents -> cartella bfbc2 -> gamesettings.ini -> FavoriteGames=GameServer.it BF:BC2 Public #1 by Progaming.it;

dall'#1 al #9


Ottimo funziona bella li!!!


se fanno cagare come quelli di qualche giorno fa siamo a posto

A parte quello il problema dei colpi "che non entrano" è semplicemente colpa dei server, nessun problema fantasioso di hitbox/netcode... semplicemente lag.

Imho la cosa non è nemmeno data dai server dedicati merdosi (o almeno non completamente, anche se 2/3 dei server sono vere schifezze) ma bensì dai server EA che gestiscono le stats in tempo reale dei server ranked, hanno troppo traffico, e in qualche modo fanno laggare il client, sui server unranked la cosa migliora di molto. Provare per credere.


il punto è che vedo che il colpo entra perchè la X sull'omino la mette... ma non crepa...
ho paura che la x sia lato client, non lato server...
molto utile così... eeeeeeh si


perche' li i colpi entrano, non come su PC...


resta il fatto però che ci scappa con sistematicità il colpo a salve ogni raffica di due/tre .
Una cosa così sistematica non credo sia solo lag.
ISe cosi fosse sarebbe più randomico l'evento.
su sta cosa dei colpi:
- su console è OVVIO che ne bastino metà, dio cristo avete mai provato a mirare con quello schifo di pad e sopratutto su bf? su halo e cod dopo un po ti prendi, il sistema di mira di bf FA MERDA, quindi è gia tanto se riesci a bucare con metà dei colpi.
-trovo bad company 2 molto piu reattivo rispetto ai predecessori: servono metà dei colpi rispetto al 2142, ha le hitbox fatte decentemente e entrano decentemente.
Chi si lamenta delle hitbox di bad company 2, evidentemente non ha mai giocato a BF2
cioè mi sembra che si vada a polemizzare su tutto ormai.
domani si rosikerà perchè sulla mappa della ps3 cè piu neve rispetto alla nostra
Boh, a me i colpi entrano, tranne in full auto...l'unico problema riscontrato da me, è lo splash damage dei carri e dei lanciagranate/granate che mi sembra facciano danno ad un area troppo piccola, e con il carro talvolta sembra che proprio nn faccia danno
E' meglio cosi non trovi???

voglio dire, quant'erano ubbah i carri e i lanciagranate su BF2...CHIUNQUE poteva fare stragi con il lanciagranate e con il carro...

cosi è molto piu bilanciato quel quanto basta per non far rosicare sia chi sta sul carro e sia chi si piglia i 120mm "right in the face"


io ero il carrista del mio team su bf2 e su qw...dopo averlo provato quì per un paio di sere, ho rosicato così forte che gioco solo medico

Mi è capitato troppe volte, che sparavo in un'area straconvinto di fare almeno 3 kill ma nada....per ora il carro lo boccio, magari alla release con server più performanti e balle varie, la questione cambia...ma ora come ora rosiko forte sui carri
Ma no dai, è perchè ci giochi da troppo poco e devi capire i meccanismi e le solite cazzate, questione di abitudine, tempo una settimana non rosicherai già piu fidati, a mio modesto parere è meglio cosi, piu bilanciato e si da una qualche chance alla fanteria. Le kill col carro le fai fidati, settati bene lo speed del mouse vedi che stragi fai asd. (cmq ho notato che i colpi del carro vanno molto piu precisi rispetto a quelli di BF2, a riprova che lo schizzdamage è stato nerfato)


no, evidentemente tu non hai visto nemmeno il video di BC 2 per console.
Guardalo e poi ne riparliamo.



ma è così difficile da capire??
Ci vuole molto a notare come per console (almeno nella beta) il sistema di danni sia centomila volte più efficente che per PC?
E' molto chiedere che in entrambe le versioni sia uguale??
si è molto. perche tu possiedi un sistema di mira che ti permette di brincare (==prendere) PIU DEL DOPPIO DELLE VOLTE il nemico rispetto a consolle. è come andare dalla gente in carrozzina e rosikare perche loro possono parcheggiare davanti al negozio nel parcheggio riservato e tu, sebbene le gambe per camminare le hai, vorresti non camminare.


ma cosa diavolo c'entra, ma stai scherzando???
ora perchè uso mouse e la tastiera anzicchè un pad mi devono mettere un colpo a salve ogni 3??
Lo hai capito o no che con il medico DA FERMO E INGINOCCHIATO non ti bastano nemmeno 50 colpi per buttare giù un nemico.


ehm....se con 50 colpi non butti giù un nemico dovresti cambiare tipologia di gioco...darti magari ai mmorpg o a qualche strategico

Scherzi a parte, non diciamo baggianate, che pure uno come me con una skill med-low con 50 colpi tiro giù almeno almeno 4 nemici, considerando anche i colpi che sparo a vuoto per incapacità di mirare...

gioco tutte le sere da medico e le mie 20 a round le faccio sempre ^^
ma automatico e non automatico come si settano su un'arma, questa cosa non la sapevo, nabbo inside.

tipo lo scar ha sia full auto che semi o manual?