Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

una domanda.
Ma il preorder è realmente conveniente??


Se l'hai fatto solo per provare la BETA no.

Se l'hai fatto perchè l'avresti comprato ad occhi chiusi si.

Puoi comunque puoi sempre farti rimborssare se il gioco ti fa cagare guardando la BETA (pero secondo me è sbagliato giudicare solo dalal beta)


scusa cosa vuol dire??
Dove starebbe il vantaggio?
Ma parli del preorder di steam?


no, uno qualsiasi.
Cioè a me pare che non ci siano sconti convenienti se si fa il preorder.


hai solamente degli oggetti sbloccabili in più dall'inizio...
roba che poi comunque potrai sbloccare normalmente con l'avanzare del livello


anche qui nooo


ah ok.
Io speravo in uno sconto sul prezzo del gioco ma non mi pare che sia questo il caso.
In ogni caso mentre reputp limpida la situazione del gioco per console, che permetterebbe di fare anche in tranquillità (e risparmiando) il preorder, non la ritengo ugualmente limpida per PC.
Aspetto qualche recensione.


http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/02/05/fan-made-bfbc2-montage.aspx

da notare come per console muoiono con moooooooooooooooooooooooooooooooolti meno colpi.

ah, un'altra cosa:
ma vedo male io o L'UAV ha anche delle mitragliatrici??


Davvero cazzo.
Ma come merda l'hanno fatta la versione pc? :\
boh io sti problemi con i colpi non ce li ho



vero,
viene lo sconforto va.
E per di più spendiamo botte di 800 euro per poter giocare
Meno male che mio fratello ha la PS3,
male che vada si va di console e fanculo a sti cavolo di porting.




sei sicuro?
saresti l'unico in tutto il pianeta...forse non hai visto il video che ho postato prima o forse fai solo il cecchino


piu tosto sei tu che sei "anche qui" visto il join date..
stessa cosa di la...





Fortunatamente a 12 anni non passavo le giornate su ngi e hwupgrade

anche io ho notato che la gente è immortale... io no però o quantomeno non c'è quella sensazione di "aoo chi è che mi spara a manetta?"
anche le armi da cecchino non fanno tutto sto danno, ok l'HS ma per il resto è dura...

una cosa che da fastidio per esempio è quando sei in visuale mirino col cecchino, ti stanno sparando da due metri e non ti segnala nulla... o_O

sei li bello in posizione, una pioggia di mortaio in testa e non lo sai

poi uno che sopravvive ad un caricatore di SCAR + un caricatore della pistolina ancora devo conoscerlo... evidentemente miro da cani io ma vuoi non centrare il bersaglio tre volte su 30 colpi a 2m di distanza?


scusi prof, più le piace di più?


evidentemente le passavi a fare recupero di matematica


forse volevi scrivere "poi uno che NON sopravvive ad un caricatore di SCAR + un caricatore della pistolina ancora devo conoscerlo" giacchè TUTTI riescono a sopravvivere al fuoco continuo di colpi









si scrive piuttosto tutto unito 'gnurant!!!




attenzione che con gli errori ortografici che stai facendo potrebbe risponderti a tono


no veramente gioco engi/ass se mi va di fare triliardi di kill o medico se voglio camperare e expare


allora vedi di giocare subito all'enalotto perchè la fortuna ti ha baciato.
Sei l'unico al mondo che non registra il problema dei colpi " a salve", incredibile!!!

pwned, in italiano facevo pena... non era cosa per me

puoi provarci in fuoco continuo o a clic clic ciic che tanto non muore uguale... boh... evidentemente oltre all'italiano devo imparare anche a sparare in bf certo è che se hai uno scar in mano ed un nemico a 2m, se spari a fuoco continuo, su una cartuccia da 30 colpi, almeno un 10% andranno a segno per la legge dei grandi numeri
trovami chi sopravivere a 3 colpi di mitra ed ha la forza di tirare su un rpg e missilarti i dienti
mh fino ad ora con lo scar non ho avuto grossi problemi, e' molto preciso a corta distanza, ha una dispersione minima, usando il triple threat del mio mouse ocz con 2 raffiche da 3 colpi becco sempre tante' che faccio in media 2-3 kill a media distanza solo con raffiche. Pero' lo scar se tieni troppo premuto dopo 15 colpi disperde troppo ( la dispersione pero e' molto inferiore dei fucili automatici e lmg ) se ti stai anche muovendo mentre spari la dispersione e' ancora maggiore, quindi e' normale che non becchi quasi niente. Se spari in full auto devi stare fermo e accovacciato e non devi muoverti punto.

Ci metto la firma sulla precisione, oggi mentre andavo all' indietro sparavo raffiche da 3 su un tizio e l'ho preso alla 2 raffica.