Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

Non me ne intendo molto ma cmq il gioco ha 2 motori grafici, 4 core si fanno sentire.

Tanto quest'anno arrivano i 6 core...e i 4 inizieranno a metterli nelle buste di patatine.


Parla delle texture, ed è vero. Cambia quasi un cazzo.
Boh io l'ho provato solo ad ultra low, è gli alberelli sembrano disegnati con il pastello da mio cugino che ha 2 anni e mezzo....

se è uguale ad alto-medio stiamo a cavallo


parlo delle impostazioni da dentro il game, non da cfg.
nel game cè low med high, e tra le 3 cambia veramente un cazzo.
lol? a parte il bloom e dx, quello che imposti ingame viene impostato nel cfg... medium/low/high in game corrisponde a medium/low/high nel cfg...
ciao, è qui che si gioca con l'integrata intel ?


parlava di ultralow, l' ultralow da game non cè.
e le dx non sono implementate, almeno le 11. Le 10 ci sono ma diciamo che è come se non ci fossero. Dx9 o 10 forzate fps e grafica rimangono uguali,almeno a me
amd ha aggiunto bc2 alla lista dei giochi dx11 e la dice ha confermato che entro il 2010 rilascerà il frostbite engine2 costruito appositamente per le dx11.


che bf2 ha le dx11 si sapeva, dico nella beta.
secondo me non ci sono ancora
aaa bè ovvio, avevo capito male

no troppo poco potente non li fai 30 fps


Come si impostano le ultra low?

si, sono un barbone

e chi l'averebbe mai detto?!?!



Prendi il pc e lo butti dalla finestra... più in alto sei e piu low va

Cmq a parte gli scherzi penso che per ultra low intenda tutto su minimo e filtri disattivati.


Esatto, poi sempre smanettando coi file ho impostato le directx9, poi ho anche messo il gioco in finestra per guadagnare quei 1-2 fps

Ovviamente vogliamo le config stile Quake Arena


tra un po arrivi così
http://tinyurl.com/yej24zf

l'importante è vedere i nemici il resto non conta
Beh per ora mi tocca fare cosi, ho un vecchissimo amd 64 4000+

Domani che è sabato è ho tutta la giornata libera monto la cpu "nuova" l'i3-540, e si spera di giocare a dettagli medium abbastanza fluidamente lulz


Come fa a parlare di tutto la minimo se ha scritto "l' ultralow da game non cè."?

Le impostazioni più basse possibili da dentro le ho già messe e faccio ancora troppi pochi fps, c'è il modo di abbassare ancora qualcosa tramite altri escamotage? config o altro chissene


Effects=low
Soldiers=low
Vehicles=low
Overgrowth=low
Undergrowth=low
StaticObjects=low
Terrain=low
Shadows=low
Bloom=false
HSAO=false
MSAA=0
Water=low
MainQuality=custom
Texture=low
DxVersion=9
Aniso=0
Detail=low

documenti\bfbc2beta\settings.ini

più low di così nn so fartelo.. al massimo prova a vedere se c'hanno le dx8 xD