Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



sì, anche se per configurarlo spesso si tirano giù Santi&Madonne
boh comunque la differenza la fa il server / connessione ; ieri sera in UK pingavo dai 110 ai 130 ed era ingiocabile, perchè oltretutto laggava e sembrava di stare su una barca perchè anche da fermo l'omino si muoveva :\ mentre il pomeriggio giocavo fluido (ping sempre intorno al 100)


fossi in te annullerei il preorder.
ma per vedere il ping...?
non lo vedo ne nel server browser ne in game... qualche trick per abilitarlo?


sei l'unico al mondo a vedere i ping in game?
i vantaggi della g15
con la g15 vedi il ping, nome del serve, kill, death,ecc ecc...
interessante sta cosa... se c'è uno script per la g15 nulla vieterebbe uno script o un'aggiunta tipo Fraps per il ping da piazzare in sovraimpressione in un angolo (se non lo implementa dice stessa)


perchè secondo te ho fatto il pre-order?



pwned.
Mi sono accorto ora che il topic non è più in all gaymez :O
Uff ma non si può dire "enemy boat spotted" .
Posso giocarci solo infa....non per scelta, ma se ci sono più di dieci persone e troppi muri che saltano non ho più fps, vado in stop-motion direttamente.

jesus boat invasion allah akbar !11!!
Da twitter hanno detto che su questa beta le texture high non sono implementate LOL! quindi alla rella ci saranno.
quindi sarà ancora piu pesante di così!


a dettagli alti si
e meno male..
qualcosa alla GPU la devono pur far fare
solo un leso non si accorgeva che ad alto-medio o basso cambia poco niente a livello di dettagli.
solo due cose volevo aggiungere:
-con le dovute ottimizzazioni, il gioco con le texture a high girerà bene o male agli stessi fps di ora.
- il credo che lo sfruttamento dei multicore e della cpu in generale sia data in gran parte della fisica. Non è che è ottimizzato male, semplicemente ha molta fisica, più di qualsiasi altro gioco.



lol.