Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



Non voglio fare il gufo, ma io non mi illuderei troppo sulle prestazioni del prodotto finale.
Cioè se poi andrà molto meglio, BENISSIMO, ma è meglio non sperarci troppo. Ci si evitano belle batoste morali.


eppure sul blog c' era scritto a chiare lettere che le prestazioni della beta non sarebbero state in alcun modo le prestazione della gold















Si vedrà.
Ribadisco che sarei felicissimo fosse così, ma ritengo che sia sempre meglio non illudersi troppo. Tutto qui.
Per quanto riguarda il lag io (fastweb adsl) ho notato che nei server multiplay.co.uk, a parte i primi 2 giorni, ho sempre giocato benissimo mentre in altri, compresi quelli italiani, a volte capita che giochi tranquillo ma dopo un po il server sbrocca e iniziano delle laggate che manco quando c'era il 33.3k...


successo anche a me, guardacaso sempre in un server italiano

dio che nervoso, io come un coglione che provavo ad attaccare l'obiettivo da solo e venivo miseramente ucciso...quando ti capitano ste cose davvero l'unica è insultarli con potenza e devastazione e uscire dal server

Una cosa, ma sbaglio o è possibile in qualche modo distruggere gli obiettivi senza attivare il timer? si può fare o me lo so sognato?
5 cariche di c4 e boom!

oppure con granate/noobtube/tank blabla


......colpi di missile del mortaio dello sniper o colpi di missile dell'elicotterino.

Comunque il discorso dei buchi del muro a mio avviso è una bufala.
Semplicemente appaiono meno fori anche se spara i colpi.
Ho provato a sparare miniraffiche da un colpo per volta e fa sempre un buco.
A questo punto i colpi varierebbero in base a quanto si tiene premuto il grilletto??Non credo proprio.
Semplicemente moltiplichiamo il numero di texture per colpo, moltiplichiamole per tutte i player e forse viene da se che se non le fanno apparire tutte si risparmia un po di ram.
ma sono l'unico con enormi problemi di ghosting dei comandi?

Precog: g15, non è la tastiera


cosa si intende per ghosting??



si l'headshot solo col cecchino si può fare con un solo colpo, almeno con le armi della beta.
forse oltre una certa soglia di damage diventa così anche per altre armi.
un po una cacata effettivamente.
Bullet Damage Test - Leg
Bullet Damage Test - Head
Bullet Damage Test - Chest


Pistol - Head - 2 bullets
Pistol - Chest - 3 bullets

Potrebbero essere falsati dalla lag?


e però sai che questo video mi ha fatto venire un dubbio:



sembrerebbe che certe volte, pur scattando due colpi, in realtà ne arriva solo uno.
Come se effettivamente alcuni colpi, tra quelli che ci sono nel caricatore, fossero a salve.
Ora capisco perchè il fucile del medico non fa una mazza.
Chissà quanti colpi vanno a vuoto nel totale di quelli che effettivamente fanno danno.
Io mi auguro sia una cosa solo della Beta perchè sta cosa è grave se rimane cosi

Dici lag??
ma scusa il lag si verifica SEMPRE e SISTEMATICAMENTE quando si spara a raffica con le mitragliatrici??
mmmm...se fosse così il netcode sarebbe pietoso.
imho sono sbagliate le hitbox nei model



Quello che hai detto è cosa giusta o meglio, è già stato segnalato che il numero di colpi che hitta una parete, visibile con i danni, non è uguale a quello che si legge con il caricatore.

Prova a fare una raffica lunga su un muro e prova a sparare a SINGOLO colpo e dimmi la differenza.

Non si sa se è un effetto per alleggerire la grafica.


si ok ma quello non mi turba.
Cioè voglio dire, sai che partono dieci colpi però si vedono 5 buchi.
Poco male, non è questo il problema però sse sparo 10 colpi devono arrivare e danneggiare il bersaglio SEMPRE 10 colpi E NON che ne partono dieci ma 5 sono "a salve" e 5 no.
Sarebbe ridicolo




cioè??


mi sembra assurdo che sia per alleggerire la grafica... o è qualcosa che non va lato server (ed è probabile, perchè i server beta, a prescindere dal ping, che può essere anche basso, mediamente fanno cagare) o c'è qualche problema di netcode.

Di solito nei giochi source (css,dods,tf2) una cosa del genere, capitava nei server a basso tickrate e/o hostati su macchine inadatte.


mi auguro non sia un bug irrisolvibile del netcode perchè il gioco mi perde 1000 punti
c vuole una risposta della DICE sta cosa se fosse vera è abbastanza scandalosa.
un test in lan risolverebbe l'enigma...


a quanto apre il canale ufficiale per esprimere considerazioni sul gioco è questo:
https://www.combattesting.com/index.php?url=/forum/index.php&message=You%20need%20to%20log%20in%20before%20you%20can%20see%20that%20page.


Chi si fa paladino e portavoce di NGI??




ma il gioco supporterà la LAN??
E comunque sta cosa andrebbe verificata prima dell'acquisto