Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



Need fix o server lag?

Ecco forse dove sta il problema?
No buono.

bella domanda, sinceramente non l'ho capito, dice non è stata per nulla chiara riguardo alla gestione dei server dedicati...

Anche perchè imho inizialmente volevano eliminarli, ma l'epic fail di cod mw2 senza supporto ai server li ha lasciati interdetti... se vogliono quella fetta di mercato e sono un minimo intelligenti dovrebbero metterli...


personalmente un motivo in piu per non comprarlo adesso ma solo dopo l'uscita.
Fino a che non avevate visto questi video era figo e ora che li avete visti non lo è più?
Maaaa... giocare tanto per divertirsi ogni tanto?
Io ho fatto 2000 mila prove per capire il problema e ho trovato i vari motivi perchè non si riesce sempre ad uccirede velocemente il bersaglio:


Primo motivo e più importante (non è una critica sia ben chiaro):

Il bersaglio ha tanti punti ferita e prende danno pieno solo al centro del petto e sulla testa dove lo prende x 2 ipotizzo.


Secondo motivo:
Nel video sopra si vede che avanzi mentre spari, e se guardate bene il video noterete che i colpi prendono la parete dietro il bersaglio e sotto il bersaglio.
Lo spread di bc2 è troppo alto, e sparare in movimento fa si che il 70% dei colpi vadano letteralmente fuori dalla sagoma che stiamo mirando.

Perchè dico questo? Provate a sparare con un'arma molto precisa come la torretta di un carro armato e noterete che anche se il danno non è il massimo (a patto che non prendiate il danno aumentato dei mezzi) la gente cade subito.


E ultimo motivo che consiglio seriamente di provare a tutti:

Quando il server contiene 32 persone si perde i proiettili, non ho fatto molti test, ma basti pensare che entro in un server con massimo 10 giocatori 5vs5 e posso usare l'f2000 a lungo raggio e uccido un bersaglio fermo in pochi attimi e senza dover controllare troppo le raffiche.

Nei server a 32 colpire a distanza diventa molto più complicato, da cosa dipenda non ne ho idea, ma ho visto che cmq il server si appesantisce e mi fa scattare anche il gioco, se il server ha 20 persone al massimo, faccio 70 fps o poco meno.
La sensazione che si perdano proiettili è alta; c'è da dire una cosa che il tizio che spara nel video mirando si muove in avanti..oggi provo ad usare il mitragliatore del medico solo in crouch e vedo come va.

Sul 2142 di proiettili se ne dovevano usare ma qui mi sembra a volte di sparare a salve.
Ragazzi, sinceramente non so cosa dirvi, nonostante or ora sto andando a comprarmi una cpu degna di questo nome (perchè mi gira proprio di merda, mi ammazza gente che spunta dall'angolo che io non vedo, ma vedo solo coi replay ) il gioco mi sembra che quando spari ci becchi...addirittura essendo con le pezze al culo sono riuscito a fare una kill col cecco ed eravamo in movimento tutti e due...e vi ho detto tutto...il gioco è addirittura piu facile e a prova di low-tard di bf2 , i colpi entrano la lag ESSENDO UNA BETA è accettabile...provate a giocare a bf2 adesso, mi sa che ce ancora più lag nelle mappe da 32... comunque ora me la squaglio e vado subito a comprarmi una cpu decente che devo ararvi tutti
Sono una merda e nonostante gli esami l'ho comprato

Da stasera nerdo duro


good job man
Io mi diverto un sacco, il gioco è bello ecc. ecc. solite cose, ma devo ammettere che con il cecco però sono + bestemmie che altro, sopratutto con quelli a colpo singolo...spero che sistemino un po' il netcode perchè ogni tanto sparo a gente ferma ma nn c'è modo che venga colpita, ne in corpo ne in testa. (Parlo da veterano del cecco di bf2, l'ho usato fino alla nausea)
E' come se dei colpi sparati ne entrino la metà, ho questa sensazione. (con qualsiasi arma, poi ovvio che con i fucili da cecchino è + difficile)


Non c'entra Dark.
E' logico che volendo ci si diverte, così come ci si diverte giocando al Subbuteo oppure a Tennis.
Il discorso è che a Subbuteo il divertimento è condizionato se hai dei giocatori rotti,però a giocare ti diverti lo stesso.
A Tennis il divertimento è condizionato se hai le corde della racchetta lente, però magari ti diverti lo stesso.
Allo stesso modo il divertimento di un gioco MP è molto condizionato se presenta di questi problemi.

Anche OPF2 e MW2 sarebbero divertenti volendo.
Peccato per alcune scelte dei produttori che li hanno rovinati.
Il discorso non è il divertimento ma la qualità del divertimento.

Ancor piu il discorso di BC 2 è fastidioso se paragonato alle versione console, che ho provato personalmente, e dove uccidere un nemico era davvero piu facile.
Allora perchè queste differenze??

Beta era quella per PS3 e Beta è questa per PC e non vorrei trovarmi a prenderlo per console anzicchè per PC solo perchè al solito per quest'ultimo spuntano fuori problematiche assurde.
C'è qualcuno oltre a me che ha avuto problemi all'avvio del gioco?

A volte, quando lo lancio da Steam mi si blocca tutto su una schermata nera, come se non riuscisse a caricare, e mi tocca riavviare perché non riesco a tornare a Windows in nessun modo.

Uso Win 7 Ultimate 64bit e ho una scheda Nvidia

a me piace



Sono entrato per provarlo al volo solo 1 volta ma non ho avuto prob con i tuoi stessi parametri



il pg si muove anche quando mollo il tasto per 4-5 secondi, anche ripremerlo non lo ferma, è particolarmente fastidioso quando fai dentro e fuori dalle coperture in strafe, dato che mi ritrovo dall'altro lato di una cassa scoperto, bestemmiando l'ira di dio mentre non riesco a fermarmi


questa cosa mi succedeva a crysis quando tenevo aperto fraps.
Non è che lo tieni aperto anche te??


http://twitter.com/GordonvanDyke
cvd, non ne sentirò la mancanza, come non la si sentiva in BC1.
non sto dicendo che il netcode sia a livelli eccelsi ma il tipo nel video va di full auto con un pkm e pensa pure di uccidere qualcosa?
stasera faccio un video mentre killo uno da una parte all'altra della mappa, lo posto e il netcode del gioco diventa perfetto... mavaffanculo