Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

Scusate, ma solo a me fa cagare il mirino laser?
Post ad uso e consumo personale: il gioco quindi è in beta? Non ho capito un cazzo? Devo pagare per giocarci? Mi pare piuttosto figo e vorrei provarlo
no
La pagina principale di Steam mi ha gia svelato tutto

Speriamo di beccare la key


Per ora mi pare che si possa vedere il ping solo tramite il plugin della G15/G19 e anche qunato vedo tipo i GameServer.it o gli EA CH svizzeri pingarmi 30-40 dentro il ping sale sui 60-80...


il ping lo vedo anche da fuori prima di entrare nel server ma onestamente non credo faccia molto fede.
In quelli svizzeri pinga 47 ma certe volte lagga da paura.


Spesso se provi a refreshare più di una volta, lo stesso server che prima ti dava 60 schizza a 200, refreshi e torna a 60, refreshi e torna a 150.
Non lo fanno tutti, ma molti noto che lo fanno.

EDIT: lo scrivo qui come l'ho scritto sulla sezione di bf2.
Ma solo a me pare che da mitragliere dell'apache non si veda un cazzo niente? Giusto i veicoli e magari spottati è anche meglio.
Continuo a confermare i movimenti legnosi.

Le mitragliatrici del blackhawk mi pare facciano schifo al cazzo.

Devono sistemare la perdita di controllo dell'eli quando l'elicotterino uav ti viene addosso.
E' una figata quando l'elicottero sbalza da una parte all'altra e tu sei li che tenti di riprenderlo, ma la gente usa l'elicotterino per venirti addosso di proposito. Spero ci mettano un toppino.


il peggio, per quanto riguarda il lag, l' ho trovato su gameserver.it... ero su quel server e per la prima volta ha pure crashato ( ma magari è un caso )
comunque mi sto dilettando col cecchino non è male. è solo l' assault che proprio non riesco a fare
però mortar strike
Fanculo mi sono scimmiato

Se non avessi un'esame domani avrei gia comprato la limited


guarda , non so che dirti ma ho partecipato a partite in cui gli elicotteristi ci hanno messi in croce senza permetterci nemmeno di uscire dalle abitazioni.
Io vedo che la gente fa grandi cose con gli elicotteri, magari poi fanno i salti mortali per farle non so
Secondo me sei sempre capitato in team di merda.


su questo non ci sono dubbi, non puoi capire i nervi questo pomeriggio.
ieri sono entrato in un server ita... dopo 2 minuti di game la gente in attacco era TUTTA sulla collina del cazzo a camperare
che tristezza vedere ste robe

ho quittato il server dopo averli insultati
Raga mi potete dire se il gioco mi gira in modo dignitoso (almeno 30 fps)
con ste spec



Dual core a 2.80 ghz 2 GB di ram xp SP2 GTX 280.....

praticamente mi manca la cpu, ho un amd 64 4000+ e volevo spendere solo per un dual core...senno mi faccio rimborsare il preorder e gg :/


la CPU è deboluccia e con la ram mi sa che sei al limite.
Sono dell'idea che per goderselo a pieno bisogna avere un quad core, 3 gb di ram e una GTX 260.


ma guada di giare mi gira, il problema è che con la grafica o amedium o a ultra-low va sempre uguale, cioè clicco per spara con l'rpg, si sente il suono che parte, ma il missile lo vedo partire 3 secondi dopo (li ho contati :non scherzo ) cioè mi va lentissimo, faccio -10 fps....volevo sapere se con un dual core riesco a giocare a tutto ultra low mantenendo perà i due giga di ram e la gtx 280(ho provato anche a giocare in finestra...) in modo dignitoso, cioè senza farmi accoltellare da un tizio che non vedo ma che in realtà è davanti a me...
Comunque ragazzi parliamoci chiaro. Non so il gioco definitivo ma sta beta funziona a mmerda.
C'è gente con stesse config di altri che vanno meglio, alcuni vanno bene con hd4870 e processore oldotto, non ci si capisce un cazzo.
Sta beta fa cagare a livello tecnico. E' una vera merda e ottimizzata col culo.

Crysis m'andava meglio.
Viva i porting del cazzo.
Dark se hai nvidia sono segnalati abbastanza problemi..alcuni hanno segnalato un incremento degli fps usando gli ultimi beta driver.


si non è ben ottimizzata ma si sa che la varietà di configurazione causa questo.
Ricordiamoci che parliamo di una beta, manco una Demo eh.
Mentre noi proviamo la Beta chissà loro quanto avanti sono rispetto a quello che stiamo giocando.


Si ma quello è un classico ping come farlo da dos poi in ogni game di solito a seconda del netcode si alza.

E qui ahimé ho notato che si alza parecchio, dal browser quelli italiani li pingo 16-31 poi in gioco 60-70, mentre quelli uk li pingo 41 e in game 80, ma arrivo anche a 100-120.

Spero sia dovuto al fatto che ora con la beta i server siano molto congestionati...