Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



ripeto, ma avete un software di gestione per il mouse??
Se avete logitech con il software Setpoint potete associare ai tasti laterali qualsiasi altro pulsante della tastiera e il gioco è fatto altrimenti potreste provare con Xpadder.


il cm storm binda, il problema è solo sulla rotella ( cazzo )


la seconda
No, mi correggo, coglione io che non avevo notato le tre colonne e cercavo di bindare il mouse sulla prima, quella della tastiera.

In sostanza aveva ragione Dark Slayer.

Ho un razer Copperhead, in ogni caso, e pare funzionare senza problemi.
Domanda stupida quanto ovvia.
Quando finisce la demo resettano tutto giusto?


si,
tutto da capo.


ti sei gia risposto da solo.


perchè mi ricordavo il contrario ( ossia che rimane legato al profilo EA ) ? me lo sarò sognato




Mannaggia al cazzo che tonfi



uguale
e io ancora non riesco a giocarci

che bello aver speso 50€ per nulla



vabe dai mica li hai buttati i soldi.


acero prima ho sbagliato, l'mg3 è "solo" a 100057000 punti... calcolando che per l' m60 ne vogliono 100025000
imho hanno messo degli obiettivi pompati per l' unlock delle armi armi avanzate ( dalla 4a in poi diciamo ) così la gente non può provarle. su ps3 erano mooooolto più bassi


azz.
si sono fatti furbi

cmq notavo che ci sono la bellezza di altri 3 elicotteri da guerra, tutti super armati, moto d'acqua e motoscafi.
Sono curioso di vedere la mappa dove gireranno i mezzi anfibi.
da quello che ho capito resettano le stats ma il vostro nick potrete riusarlo nel gioco finale senza aver paura ve lo fottano.
cmq il gioco è molto bello, sicuramente meglio di quel cesso che ho disinstallato mi pareva si chiamasse modern shitware qualcosa


vabbè cod6 faceva più schifo di 2girls1cup, non lo puoi usare come termine di paragone
comunque anche operation flashpoint 2 prometteva bene.
Se solo avesse avuto i server dedicati
no dai, 45841479465mila tasti per fare una scoreggia... era ingiocabile
Acero ti ho accettato tra i friend, poi devo addarti anche io.

Comunque giocone, a parte la guida degli eli che li ho trovati legnosi.


* basta guardare il divario fra il rank 11 ed il 12.

anche riuscendo a fare 20k di punti alla volta, prendendo le peggio medaglie/award del round, non ce la fai nemmeno se piangi in turco.


sono tutto tranne che legnosi: anzi, rispondono troppo e ti schianti.