Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



Cazzata. E' scritto chiaro e tondo nell'announcement NVIDIA che hanno risolto solo un problema legato all'overclock dei precedenti driver.


infatti tra l' altro io manco ho gli ultimi ma gli 195.55
Ho letto dei post entusiasti di gente che li ha provati (su hwu). Provare non costa nulla ^^


Invece direi di sì: dal momento che non ci sono changelog relativi al gioco o incrementi prestazionali in generale (in ogni caso sempre segnalati da mesi a questa parte con le varie release) direi che è una gran perdita di tempo, che si potrebbe risparmiare per quando usciranno veramente driver ottimizzati per il gioco.

Ne approfitto per chiedere: cos'è lo HSAO?
Bah niente continua a non entusiasmarmi più di tanto...anzi più gioco peggio lo trovo.

Sarà la mappa, sarà la neve, sarà che non si vede una sega. Sarà quello che sarà, ma sticazzi per ora fail per quanto mi riguarda. Tra qualche mese se lo mettono in week end deal a 20 euro magari riprovo.


aspettare qualche giorno che rilasciano altre mappe da provare?
una volta imparata sta mappa non è così male. preferivo arica harbor sulla ps3 ma almeno qui gli alberi servono a qualcosa e il mimetismo ha un minimo di senso pratico


IDEM... se anche domani ho le stesse impressioni ticket e richiedo il rimborso... sperando che me lo accettino.


E' il feeling generale che mi fa proprio cagare, non è solo questione di mappe
cmq ho maxtato il livello: sono livello 11, sbloccato tutto per engy e quasi tutto per le altre classi, ho provato il DART tracer e sono rimasto leggermente deluso della velocità di sparo del tracert... sembra una granata leggermente piu veloce che vola ad arco con 3-4 colpi; prendere gli elicotteri in volo, sempre che non stiano fermi come coglioni e relativamente vicini, è impossibile.


ah vabbè allora è un altro discorso. :1


Idem... raga ma qual è la categoria + sezione di supporto giuste per chiedere un rimborso Steam? Non riesco a trovarla.
Dio santo ma non fa bindare i tasti laterali del mouse sta beta demmerda.
non credo che te lo rimborsino su steam o anche su altri siti ed affini: quando accetti il preorder e ti viene consegnata una key per una pre-beta esclusiva, son cazzi amari.

spero comunque di venire smentito per darti speranza. :\
A me li ha fatti bindare, strano


Me ne rendo conto. Sai per caso indicarmi la sezione per la richiesta comunque?


Mi fa bindare tutto a me.
Controlla di inserire i tasti nella sezione apposita del mouse, perchè i tasti son divisi in 3 categorie diverse. Magari è quello.
Io ci ho provato a mandare il ticket, l'ho messo nella sezione GIFT del cazzo perchè non c'è una sega a proposito dei pagamenti, almeno nel sito italiano porca puttana. Vi farò sapere.


ah ok.
Ma devo essere cecchino oppure basta vedere il nemico, premere Issue Order ed è fatta??




per carità ognuno ha il proprio feeling con il gioco ma purtroppo BF, se giocato sempre in solitario può diventare frustrante.



a me li binda senza problemi.
Hai un qualche software di gestione per il mouse??




a tal proposito faccio notare che a differenza di BF2 adesso è possibile assegnare alle azioni qualsiasi tasto.
Io ed un mio amico abbiamo provato il tool friend di BC 2 e funziona alla grande.
In sostanza basta aprire l'etichetta FRIENDS a sinistra nel main menu e addare il nick di un amico.
Se è in gioco potete cliccare sul suo nick e vi collegate direttamenet alla sua partita e server, comodissimo è dire poco.

Ah, riguardo allo sbilanciamentop della mappa:
avevo detto che mi sarei riservato del tempo per dire se era sbilanciata.
Bene, non lo è
la riprova è stata che in due, con un carro armato, abbiamo tenuto a bada tutto l'esercito avversario ( che effettivamente non era il massimo della spigliatezza ) permettendo di innescare all'inizio la bomba B che secondo me è la piu ostica della mappa.
Per altro nessuno dei due era geniere e bastava un missile per farci arretrare ma ripeto, non erano molto svegli.
Cmq con un geniere appresso avremmo continuato a far male anche se colpiti.

L'errore piu grosso che fa la gente è infilarsi col carro dentro la città per essere colpiti da tutte le parti.
Al contrario basta stare distanti e spianare il terreno dando alla fanteria la possibilità di insediarsi come formiche.
Ciò non toglie che sul lato "mare" avrei preferito quantomeno una maggiore vegetazione ma chissà, magari cosi dava troppo vantaggio giacchè i difensori, in quella parte di mappa non hanno mezzi di nessun tipo ma solo postazioni fisse e per altro molto scoperte per cui troppi fronti di attacco avrebbero reso troppo difficile difendersi.

Piuttosto esiste un punto della mappa, cioè proprio all'inizio del gioco , nella casetta a 3 piani (l'ultimo è una mansarda) a fianco dell' 'edificio con tutte le postazioni di difesa fisse, in cui, se abbattutti alcuni alberi si riesce nientemeno a mirare il respawn nemico


neanche a me li fa bindare

Invece a me il gioco piace. Rispetto a quella merda di MW2 direi che questo è un bel passo avanti come gameplay e come fps online non vedo molto di meglio in giro (considerato che TF2 non mi è mai piaciuto e la modalità versus di L4D pure la trovo pallosa dopo un po)...probabilmente ci giocherò anche alla relase, sperando in una community bella ampia