Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

Scariching...ma quando chiude la beta?
fine febbraio.


su sta cosa ho riflettuto anche io:
la mappa è forse troppo sguarnita ai bordi della collina e certe volte è impossibile passare soprattutto perchè se abbattono la vegetazione ti vedono subito.


siccome ho cambiato i comandi , la Q a che comando sarebbe associato?
Si intendevo la mitragliatrice del medico..non fa una sega di danno


*
la vedo dura andare avanti un mese su sta mappa.


minchia sempre a lamentarvi
Sai quante posizioni/strategie possono studiarsi?

Cmq ho visto che basta un gruppetto di 3 persone organizzate in cui ci sia almeno un medico ed un assaltatore e praticamente è come giocare 10 in più.
Per questo prima di dire che la mappa è sbilanciata voglio vedere cosa succede quando la si gioca seriamente.


Poche sinceramente, giocandoci pochissimo ho già scoperto il più della mappa.


permettimi di dirti che non è così e giusto per rincuorarti ti comunico che l'altra mappa, quella della Beta PS3, è meno complessa di questa infatti sulla neve, un minimo di mimetizzazione tra gli alberi la puoi fare, in quella desertica manco quello visto che ci sta qualche palma e alberello sparso.
Per il resto edifici e container come quella che stiamo giocando.

Anzi ti dico di più.
Nella Beta PS3 le strategie di attacco e difesa erano piu scontate di quelle che sto vedendo nella beta PC.
Secondo me lo stai giocando o superficialmente o da solo per cui non sei stimolato a nulla se non a sparare e basta.
In effetti ci sto giuocando da solo.
I possessori di vga nvidia farebbero bene a provare i nuovi driver beta che supportano il gioco. Alcuni hanno scritto di incrementi medi di fps tra 10 e 15


ma chi si lamenta
Domandina- ina-ina

Ho visto che per i subscrivers di fileplanet ci sono a dispoizione le beta key per bad company 2, il problema è che sono disponibile solo per gli utenti del north america

Sapete se c'è qualche modo per aggirare sta cosa ?



scusami,
non voleva essere una critica era per dire che si può benissimo tirare un mese (se giocato in compagnia)


non credo.
Ma su everyey hanno già esaurito tutte le chiavi??


Trovare la key altrove?


issue order
196.34beta driver >>>>>>>>>>>>>> + fps


Su che spec? Quanti fps in più? I driver beta nvidia tendono a fare più danni di quanti ne aggiustino