Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



Si capita spesso quando sei in movimento e fai lo zoom per mirare.

Mi è capitata un'altra cosa fastidiosa... che se muori mentre stai per lanciare una granata respawni con le mani aperte come per lanciare la granata ma sei completamente bloccato, puoi muoverti ma non puoi switchare arma ne sparare a meno che tu non spreca una granata rilanciandola allora ti sblocchi


Queste cose non sono carine a un mese dall'uscita... se nelle prox settimane non vedo fix rapidissimi richiedo il refund.
Bravi bravi beta testate pure così quando ci giocherò io sarà perfetto
io una volta son spawnato senza paracadute


Capitato anche a me diverse volte.

Stanotte, ad ogni primo spawn del match, noob 4 passion si immolava SEMPRE per il lulz e si sfracellava al suolo.


capitato anche a me
basta che premi spazio e si apre

(col cecchino dalla parte opposta invece se hai un buon ping puoi provare a cecchinare i paracadutisti in discesa, un paio di volte sono riuscito pure a seccarli )
fatemi capire,
Ma BC 2 implementa DX9, 10 e 11??



la Q servirebbe a??
a me ogni tanto non corre più... 2 palle, tocca riavviare il gioco


Ora ho messo tutto al massimo tranne: bloom disattivato, AA 2x, Hsao disattivato sta spesso tra i 70 e i 90 fps. Scendendo a 40/50

A comunque senza il bloom è fottutamente meglio, attivandolo mi si fotteva la retina con tutta quella neve di merda.



mazza lavoraccio.


quando vedi un nemico schiacciando Q lo segnali sulla mappa ( e se lo killano ti prendi lo spot assist )
ma i classici ' i need a medic' e 'i need ammo' che fine hanno fatto?
comunque l' xm8 secondo me è buggato fa troppo danno
Si probabile, inoltre sta mappa per gli attaccanti è studiata con il culo.
Cioè basta una difesa un minimo sveglia e il primo obiettivo non lo passi neanche piangendo e si trasforma in un massacro per gli attaccanti.
Mappa di merda palesissimo.
Si la mappa per la beta fa abbastanza schifo ed è sbilanciata in difesa.

Boostassero il medico!!
Boost al medico? Ma se ha il defibrillatore, il kit per curarsi e gli hanno pure dato la mitragliatrice leggera. Spero tu sia ironico


Si ma francamente non fa un cazzo.
Anzi le mitragliatrici leggere mi sembra facciano cagare
recon + thompson + c4 + ammo supplementari = win