Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

Giusto.
TUCO DACCI LA BETA
In effetti mi piacerebbe essere pescato. Chiaramente non vi do un cazzo.


Ma cosa stracazzo è



http://www.everyeye.it/pc/notizia/battlefield-bad-company-2-dal-28-1-200-chiavi-per-la-beta-pc_68829


servono 10 everyeye points, al contrario del livello 10 di quei malati.
non mi registrerò mai a everyeye, MAIIII
bon sono in regola, mi tocca aspettare solo il 28 che spammano le key.
carina l'idea degli achievements, peccato non si veda la lista totale per fare i piu assurdi! (un chessò, postare alle 6 di notte e fingersi uno zombie. )


Lo sai vero che postando il link qui non vedrai MAI la key ? ora orde di nerd farmeranno quel sito un ottimo caso di self ownage lorè ...
eh lo so, ma tante volte la gente di all gamez ha passato link per le varie beta di cui ho usufruito... odio essere egoista piu del dovuto.


infatti, io nn l'avevo messo apposta quel link






in italiano non rende


Ma imho le migliori kills su BF2 uscivano con la jeep, puntavi il poveretto di turno e giusto 2 metri prima che lo asfaltavi, ti lanciavi fuori dalla jeep alà Chuck Norris e lo ammazzavi d'inerzia, quelle si che erano signor kills, il problema era che no nte la prendevi tu ma il mezzo

Jeep -[kill]- Omello X " WTF HAX! "

Vabbeh idem con patate con gli elicotteri ti paracadutavi e lanciavi l'elicottero nella ressa, pero con i mezzi di terra era piu immediato e in prima persona


dai tanto non ti danno la beta uguale


ovvio, ma almeno ho fatto il figo davanti tutta all gamez come magnanimo.
ma questo forse non dovevo dirlo ad alta voce...
Se a qualcuno interessa qui http://www.yougamers.com c'è un tool per verificare se la vostra configurazione rientra nei requisiti minimi/raccomandati di BC2 ed altri giochi

credo si basi esclusivamente sui requisiti delle software house, almeno per ciò che fin'ora non è ancora uscito, quindi immagino siano da prendere molto con le pinze

edit: se qualcuno conosce tool migliori postate pure che fan sempre comodo


fa il matto sto tool, e poi per uno SPUTO non supero la scheda video ed il processore.