Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

http://cyri.systemrequirementslab.com/srtest/

questo credo sia il piu famoso anche perchè permette il bench su TUTTI i videogames
Che palle sto gioco di merda del cazzo!!!

Sono le fottute 3 di notte, mi devo svegliare alle 6:30 e sono ancora sveglio a leggere sta discussione....sto gioco di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
Ragazzi, nessuno ha notizie su altri siti che fanno contest per aggiudicarsi beta keys?

Io ho visto che sul blog ufficiale, faranno un keys giveaway il 28 Gannaio!


ciao visto che sei nuovo presentati qui prima, poi avrai tutte le risposte
http://gaming.ngi.it/newthread.php?do=newthread&f=63
Ciao! Grazie ho postato
Larios
voglio una keyyyyyyyyyyyyyyyy


Larios
leaks :V





Dai menu di un gioco si possono capire tante cose. Per ora, sembra promettere bene (tante opzioni, menu diverso da quello per console)
AS pilot controls?
cazzo è full metal panic?



cmq a quanto ho letto in giro, la modalità rush non sarà in beta per la gente EUROPEA, ma solo in esclusiva per gli americani.
però boh, potrei essermi sbagliato con un'altra closed beta per console.
ma perche la ea e' cosi stronza? Mi hanno dato il codice per sbloccare la beta vabene, ho il mio cazzo di ea downloader con un bel menu dove inserire il codice attivazione prodotto , pasto incollo e... errore il codice e' sbagliato

mavaffanculo non riesco neanche a scaricarlo seguendo la procedura da mail , dice vai su questo sito... HTTP ERROR LOL

ma vaffanculo ea
Vuoi dare il codice a me così provo io?


Prova a scriverlo a mano invece di copiaincollare.
Ma non partiva il 29 la beta?
boh infatti dovrebbe partire il 28 e mi mandano oggi la mail con il sito anche per scaricare la beta che per giunta non va.

Cmq neanche a mano va dark.. boh.


Comunque mi sa che il download lo si può cominciare da domani e non da oggi.
Quindi è possibile che sia anche per quello.
eh allora sono scemi, perche nella mail dice scarica subito. LOL vabene speriamo domani parta