Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

spero mi spawnino solo per me un aereo giapponese della seconda guerra mondiale, per poter fare banzai sul tuo fottuto elicottero, in protesta del tuo dissenso agli aerei.
nel dubbio, ti kamikazo con l'altro eli.


Trama cazzara (ricorda lontanamente Three Kings) ma i siparietti tra Haggard e Sweetwater erano divertenti!
senza aere imho è meglio
anche se l f35 era divertente per fare le pirlate


Quello che successe in battle for italy ma a parti inverse.
Durante il "riscaldamento", cazzeggiando durante il prepartita, tu avevi il cobra e io il black hawk, la mappa era elalamein, mi son paracadutato dal blackhawk per andare a prendere la bandiera sulla collina e il blackhawk t'è venuto addosso.
stronzo, non lo ricordavo.


Ah niente aerei? Peccato nel 2, per quel poco che ci ho giocato, mi ci divertivo nei pubby
http://multiplayer.it/notizie/74031-battlefield-bad-company-2-battlefield-bad-company-2.html
ma lo Sherman ci sarà??

E il livello pari a 10 che sta a significare?


Registrati e spamma sul forum fino a raggungere il livello 10.
ma manco morto, mi devo registrare e pure scrivere su un forum


Se le possono tenere
Pensa te se devo mettermi a farmare livelli pure su un cazzo di forum per raggiungere il livello 10 di stocazzo. La scimmia è potente, ma non fino a questi livelli.
Dalla sezione di battlefield:





che palle che siete, madonna







quasi 16



hai acquistato una roba a PREZZO PIENO, si daccordo, dagli USA, ma sempre a prezzo pieno.



*
un po di elasticità
Oh porc..ma che è un mmorpg koreano quel forum


Lo volevo fare pure io..solo che ieri non ci riuscivo e non capisco il perchè, però un tizio (non tizio davidemo) mi ha messo paranoie sulla storia del VAT e ciccia pellecchia.

La miglior cosa sarebbe testare su un account diverso


Io ne ho circa 3000 fatti in 6-7 anni e sono a livello 29. Non ho idea di come li contino sti livelli.


boh, non credo di fare livello 10 in meno di 1 giorno.


Farmare su un sito per avere una beta è pessimo


fatti dare la beta da tuco a sto punto