Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

Eh ma c'è poco da spiegare, lo so come si fa ma non mi funziona con vpn (almeno quelle indicate su *quel* blog).

Col sistema di cambiare solo cc?=rus, non lo voglio fare.

O intendi altro?


Oh raga, visto che è la prima volta che faccio un prepurchase da stim, sapete dirmi se è sicuro?? cioè voglio dire non è che succedono cose tipo che scappano in Brasile voglio dire, se faccio il preorder posso fidarmi di Steam??

Cris ma sei di Taranto??? io ho una casa in Via Mezzetti, italia montegranaro




Steam è sicurerrimo



Puttana di eva, ci passo tutti i giorni
Ok lo accatto da steam


Allora ci vediamo st'estate mio caro cozzaro pizzarone


io sono paesano, non cozzaro
in ogni caso Taranto l' estate è un mortorio.... Pulsano FTW
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/4540/battlefield-bad-company-2.aspx?a=0&node=0.
ma io poi mi ero perso totalmente Battlefield Bad Company il primo..
come era? (ma c'era per pc poi? ho giocato solo a Battlefield 2)
Il primo era solo per console.


no se non erro era solo per console, comunque sembra rullare di brutto
ah...
quindi è un gioco nato e pensato per consolle...

...
mmh


non proprio

comunque il single del 2 si allaccia con il primo... noi PCisti come faremo ?


io ce l'ho avuto per ps3 e devo dire che giocavo più a quello che a cod 4.

il multi è frenetico , puoi distruggere di tutto, rullano molto le armi che hanno molta raffica anche se poca gittata, ma è divertente giocarlo anche come sniper puoi usare un visore che chiama un razzo e lo direzioni tu sul bersaglio.

l'unico difetto è che aveva solo due modalità, una era conquista la bandiera e l'altra difendi/attacca la base amica/nemica.
Ma siamo sicuri che acquistandolo col trucco americano da steam non rompano il cazzo poi?


già immagino l'imperdibile trama dalle mille sfacettature che ci perderemo e i mille e mille rimandi che non coglieremo...

...




eh si, sarà vitale, qui tutti noi stiamo aspettando BC2 solo per il singleplayer



no beh tranquillo, al massimo ti bannano dall'internet


a parte gli scherzi non ne ho idea, ma io non me lo rischierei l'account di Steam per risparmiare 10-15 euri


E ci ponete speranze?

Mah...
Si ma c'avete le paranoie.
Sembra a tutti gli effetti un degno successore di battlefield.
Ancora non si sa come sarà il sistema di guida degli elicotteri ma per ora si, ci pongo molte speranze.
Forse in una marea di merda esce fuori il titolone, e di fps su pc ne avevamo veramente bisogno perchè sono anni che non esce un cazzo.

Dai video E' battlefield, mancano solo gli aerei MA STI GRAN CAZZI. M'han sempre fatto cagare nel 2.
Se poi non ti è mai piaciuto battlefield è un altro discorso.