Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



Ma non è che se lo prendo da steam mi occupa lo spazio di un dvd + l'installazione. Occupa solo lo spazio di installazione.



No dai per alcuni giochi io preferirei la scatola.



No, non l'ho provato perchè ho aspettato di avere qualche parere prima.


Oh porca merda
Ma la limited? Ti han dato anche la key per la beta?

EDIT: ho letto a merda perchè ero in frenzy, non c'è nessun accesso anticipato. Scusate è l'attesa che mi sta distruggendo + i 35 euro via steam.
Bah, tutti che se ne escono "l'ho preso" "io l'ho preso a 99 penny su ajsgfjgsloasdfgh.com"......la verità è che non è vero e state aspettando rosicando anche voi il gioco fino all'uscita, siete solo dei troll di merda....




Ma il 4pack?


spagino per te

Prendendolo in dollah verrà a costare comunque meno del 4pacchi


Cribbio hai ragione...però boh, STEAM ce l'ho pure io ma non so perchè non mi piace moltissimo come sistema...sarà che sono affezionato al celophan da scartare e ai manuali da sfogliare sul cesso
Come cacchio si fa a prenderlo in dollah? O_O



Quanti di quei manuali hai usato come carta da culo?


ora i manuali sono un foglietto in croce che ti dice

VAI SUL SITO E SCARICA IL .PDF - link della home -


alcuni manuali sono fatti talmente male che si potrebbero usare davveero come carta da culo...



Beh su console non c'è ancora questa usanza fortunatamente
Io compro do costa di meno e me ne fottesego di tutto
Per me già il fatto di non dovere tenere un dvd (o immagine montata) inserito e il non dover sbattermi a scaricare e installare le patch vale l'acquisto su Steam

Su BF2 le patch erano un inferno


Ma non mi pare proprio, se poi per inferno intendi :

Scaricare
Installare
Giocare

Beh allora si


Paradox ? ma non era DICE ?


Se non ricordo male davano molti problemi per i file temporanei che venivano scompattati per forza di cose sull'hard disk dove risiedeva windows fregandosene della variabile $TMP, io al tempo viaggiavo con pochi mb liberi su quella partizione ed i colpi che gli ho mandato lo sanno solo loro
Forse c'era anche altro, o forse sto facendo un mix di ricordi di altri giochi


zavvi è tuo amico (soprattutto se hai ps3 o 360).


Ah che richiedessero spazio su hdd per swap temp e merdate varie si, ma non è che non funzionassero
è arrivato su g2play a 35€, però solo con l'ea downloader:

http://www.g2play.net/store/Battlefield-Bad-Company-2-EA-Download-Pre-Order-with-Bonus.html


Non ho la skill necessaria per comprare in dollah


addami su steam che ti spiego