Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



Allora se il pacco 4x3 di steam è al 10% di sconto per gioco se lo possono pure tenere, manco ci ripago lo scazzo di contattare 3 persone, farsi dare o dare il numero di postepay, andare alla posta e pagare pure 1 euro di commissione.

Se invece il prezzo della 4x3 si attesta sui 40 euro o minore allora può anche starci.


Non c'è nessun pacco 4x3...


eventualmente


Vabbè mi son spiegato male, intendevo l'offerta dei 4 pacchi.


Ah, ma di solito esce contestualmente (vedi Bioshock2, Left4Dead2)... mentre per BF:BC2 non c'è.


Il "se non piace" non è contemplato mi dispiace.
Ma è mai possibile che da steam non ci sia la possibilità di decidere su che hard disk fare l'installazione di un gioco? E' una cosa che mi sta profondamente sui coglioni.


Sposta la cartella steam come ho fatto io
Si ma o tutto da una parte o tutto dall'altra. Voglio mettere la roba dove cazzo dico io porca troiaccia.
Ma volendo non si può rivendere la KEY?
Penso che si possa fare tranquillamente ed anzi di sti tempi dove si può scaricare ovunque si vende facilmente

A meno che la dice non obblighi anche gli scatolati ad usare steam, allora è tutto un'altro paio di maniche.
Per esempio se io do la key di sf4 a un tizio lui può giocarci a patto che non usi steam


La parola rivendere su Steam non esiste.
mi immolo io per la patria, cercando di acquistare dall america
qualcuno mi da il link del negozio steam americano in dollah ?
ma comprarlo qui a 33 euri? che ve frega aspettare qualche giorno per giocarci? mica crepate io l'ho preso per ps3!
Il "qualche giorno" son minimo 10 giorni e mettici il fatto che c'è pur sempre il rischio che non ti arrivi un cazzo.
Son diversi anni che aspetto un fps degno e devo pure aspettare ulteriormente che mi arrivi il pacco?
Mio al day1 per forza.

oggi avvio cod4 e non ho più il profilo giocatore
per fortuna ho il salvataggio "storico" backuppato, ma avevo fatto 2 o 3 sfide che sinceramente non ho voglia di ripetere
mi sa che aspetto la beta prima di ributtarmi a sparare


allora compralo da shopto.net che spediscono in raccomandata così sei sicuro che ti arriva, poi ripeto aspettare 2 settimane non è mica la fine del mondo! Poi per carità sei hai un hd capiente fai bene ma io preferisco il supporto, ciao!


basta ste scatole che hanno sfrantumato i maroni

se è possibile ficcare tutto sul mio account steam, ben venga


io amo quest'uomo


PS: ma Frontlines: Fail of war l'hai mai provato?

la più grossa patacca dell'Internet
comprato a 35 EURO con il cambio dal dollaro dal negozio SteamUS