Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

Tra vulva e EA l'accordo è probabile.

Però su play pago il gioco meno !
Chissa, magari ci sarà sempre un offerta per un pacco da 4 ( e in USD magari lo paghiamo convertito in 25 euro ... )


però a me piace di più la vulva





















aspetto pure io la vulva


Perchè secondo te io che connessione ho?

Cmq a me basta un qualsiasi ping sotto al 100 e sto sereno, mi son rotto il cazzo di pingare ubermille a MW2, e chiunque dica "ma non è vero che c'è la lag su MW2 " è alternativamente un cazzaro o un niubbo allucinante che non percepisce la differenza tra 40 e 130 di ping.


qual' è ?




sciocchi
Non so se eri ironico, ma la differenza si sente... molto

Poi dipende, magari il gioco ha un ottimo netcode che fa in modo di darti la sensazione di essere alla pari con uno che pinga 20 nonostante pinghi più di 100 (i giochi valve). Ma appunto è solo finzione e basta che giochi in locale che ti cadono le palle a terra.
Ai bei tempi della 56k giocavo su cs con 200+ di ping e fraggavo (e venivo fraggato..pure tanto )


Domanda: le features special della limited edition sono esclusive oppure sono tutte sbloccabili anche nell'edizione normale?

Cmq su steam il gioco non costerà meno di 49.99 euro e al massimo ti fanno il pacco da 10 dove risparmi il 10% ..dove quel 10% risparmiato saranno il 10% in meno di tramezzini con la maionese con cui si ingozza mr newell.


sbloccabili normalmente
La differenza tra 40 e over 100 di ping non si sente.
Mah io dico che basta stare sotto i 100. Anche tra i 50-70 si va benissimo. Sopra i 100 secondo me invece comincia a farsi sentire la cosa.


Sono d'accordo, a parte con le armi da sniper dove il salto tra 40 e 70-80 lo senti. (A parte sparare alla gente ferma ma vabè, son capaci tutti)

Pingando 130 a MW2 contro qualcuno che pinga 60-80, se ti incontri in un vicolo e cominci a sparare nello stesso momento, schiatti il 100% delle volte. Non venitemi a dire che non cambia un cazzo
Non cambia un cazzo.


Nabbo



Dipende dal gioco, su Tribes anche 10 di ping li senti. Magari in giochi più lenti no.


già fatto 2 mesi fa




io l' ho sempre visto come un motivo in più per rosicare

certo che se c' è un cecchino in prima posizione con 10 di ping, è normale che non sia tutta skill, ma anche io con 140- sarei in grado di dargli non poco filo da torcere

grazie a Dio non è un film western dove si spara quai tutti contemporaneamente, esiste la testa, nascondersi, la tattica, la skill, la velocità blablabla
in un fps tra 130 e 40 è abissale la differenza di ping

in un gioco come HoN no