Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

Quindi gogo di Waib.de


Beh, almeno abbiamo la scusa di essere inferiori ai crucchi e agli sfetesi, perchè pinghiamo 10 in pù




meglio meno che piu no ?

Vabbè cmq era ironico provocatorio...a me basta che :

esca
sia bello
mi faccia divertire
mi dia la possibilità di riformare un gruppo di lamerifraggatoriassatanatisenzafica
ci siano i dedicati
In cruccolandia si è sempre pingato da paura, si dai tempi della isdn
Ma anfatti, Katarn dove era Splatterfest? Sempre pingato 44-70 su T1


appunto era in Germania
Si ma ora non fate i fighi per farvi vedere che avete la connessione Uber e quindi la situazione non vi tange e pingate -10 in Islanda.

Contate che l'italiano di merdamedio ha Alice
Era ora, finalmente un po di chiarezza

"Per gestire un proprio server dedicato per Battlefield Bad Company 2 bisognerà affittare uno degli host autorizzati da DICE. Lo rivela lo sviluppatore svedese, attraverso il game producer Gordon Van Dyke, in un'intervista concessa a Eurogamer. La decisione è stata presa per contenere il proliferarsi di server su cui DICE non avrebbe avuto controllo diretto, e dunque per evitare il diffondersi di server piratati.

Per il giocatore medio non cambia nulla, semplicemente non potrà installare sul proprio PC i file per creare il server dedicato, operazione che comunque difficilmente viene fatta su un PC domestico. Per creare un server dedicato dovrà, quindi, affittarlo scegliendo fra gli host della lista di server autorizzati da DICE. Lo sviluppatore svedese ottiene maggiore controllo sui server, ma non avrà alcun guadagno aggiuntivo per effetto di questa decisione.

"DICE non avrà un profitto", afferma Van Dyke. "Vedremo come si evolveranno le cose dopo il lancio e in base a questi dati prenderemo delle decisioni". La lista degli host autorizzati è già pronta e coprirà tutte le parti del mondo a detta di Van Dyke.

Si tratta comunque di un cambiamento rispetto ai precedenti giochi di DICE come Battlefield 2 e Battlefield 2142, per i quali era sempre possibile creare un server dedicato. Ovviamente, non ci troviamo nella stessa situazione di Modern Warfare 2, in cui è possibile giocare solo attraverso peer to peer, e quindi solo attraverso connessione diretta tra i giocatori.

Il 25 gennaio terminerà per la stampa un embargo con nuove notizie su Battlefield Bad Company 2, riguardanti finalmente il single player. Come precedentemente annunciato, il beta test chiuso su PC inizierà il 28 gennaio e terminerà il 25 febbraio. La versione definitiva del gioco, prevista anche nei formati XBox 360 e PlayStation 3, arriverà il 5 marzo."


fonte
GianluOwNx io non so se ci giochero.. possono fare tutto quello che vogliono ma se non mettono lo sherman al posto dell abrams...


io sempre pingato dai 100 ai 140... mai lamentato
un po mi imbestialisco a sentire i bimbiminchai avvolte in-game che dicono " HO IL PING A 40, E' INGIOCABILE "


tanto server crackati ne usciranno lo stesso
anzi ci metteranno il doppio degli sforzi. per non pagari il gioco e per non pagare il server
btw, la beta pc quando dovrebbe esserci?
Dice piscia in testa ad infiniticoso.
Se non fanno cagate hanno vinto.


Ahhh finalmente, ottima notizia è a mezza via tra la tragedia e la sorpresa, ma qualcuno lo aveva già ipotizzato: bravo qualcuno!
Resta da vedere come sarà.


Si ma non ci piangere (cit.)


non vi ho commosssi ?
no


Le premesse ci sono tutto dal lato gameplay, e potrà sicuramente attirare competizioni eventi ecc.

La mia paura è che essendo un gioco EA la fava potrebbe spuntare sotto la sedia quando meno te ne accorgi

Io comprerei il gioco solo per abbattere le zone camper dei cecchini e urlargli "go to css fokkin campaaar"
Comunque e' dai tempi di OFP che se devo prendere un Tank, l'M1A1 Abramas lo snobbo senza colpo ferire.
T-80 Anche in BF ci sara' un solo tank
Ma c'e' il T-80 si'
ATTENZIONE!!!11!!oneone1






Credo proprio che lo preordinerò qui!
ma poi si potrà aggiungere su stìm ?
Mah ... aspetto di vedere qualcosa su Steam, su twitter/blog ufficiali parlavano di un accordo fra loro e la VALVe per far uscire delle offerte e beta su tale piattaforma ...