Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

su giochi skilled come quake anche avere 30ms di differenza si nota parecchio se lo skill level dei due è molto simile
Cioè in un gioco lento come la serie call of duty mi venite a parlare di rosic per il ping....ma stfu e l2p

su Quake si, confermo...è un gioco VELOICISSSSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOO!111111111oooooone


quindi, "get ping or die tryng"


Io venendo da medal of Honor (con un 56kakka) e da Lagglefield 2 (battlefield con alice pero ) ho sempre pingato di merda ma non mi sono mai lamentato (vabbeh ovviamente fino ad un certo punto), ho dispensato arate di culi equamente...ma comunque su quake veramente, pasta pingare anche 1 meno che tu devi ancora sparare il missilozzo, che sei già scoppiato in mille pezzi
dai come si fa a dire che un ping > 100 non fà differenza con uno sui 60/70
la differenza è enorme in qualsiasi FPS online secondo me, anche su CoD

se non ve ne accorgete siete nabbi
madonna che snobboni che siete
Sul ping avete ragione..però per me è un discorso che non bisogna mai tirare fuori, perchè poi i pampiniminkia sentono la necessità di giustificare la loro carenza addossando la colpa al ping di fastweb che il papàmerda paga già 680 euro al mese.
Vero, questo vale anche per i cheat, i camper e qualsiasi altra cosa che solitamente da fastidio in un gioco come o-sniping etc etc etc.
Purtroppo alle volte è facile giustificare i propri errori incolpando gli altri e nonostante vi capiti di far bene pensate sempre che, se va male, è solo colpa vosta.

Questo nei giochi, chiaramente in altri ambiti entrano in causa altre cazzate più o meno importanti
Tipo farti una sega un'ora prima di andare a scopare??




La preventiva!



Un pò come il colluttorio per fregare gli alcoltest


Lento?
Dopodomani quei trolls di gametrailers rilasciano un altro video.
e comunque almeno un Panther F con cannone da 88mm fu impiegato in battaglia

Visto cosa significa ignorare le discussioni relative ai giochi della Eletronics Arts :facepalm:
Se è per questo c'erano anche i panther mascherati da m10
http://ve3d.ign.com/articles/news/52494/Battlefield-Bad-Company-2-PC-Beta-Sign-Ups-Begin

bisogna fare signup per sti tizi strambi, e forse ti danno una key.
io passo.
[GT]61088[/GT]
L'ignoranza fatta gioco O_O ...give me it!! NAUUUUU!!!


OMG!

pare propio rullare
http://www.gametrailers.com/episode/gametrailers-tv/81?ep=81

Non so come si mette già in finestra il podcast :S

Sbavate !!

L'Infinity ward sta rischiando un epic powned.
Ma chi l'ha fatto il Trailer, i TAMARRI di 105??