Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



ma anche no
Ma un classico BF + xfire no ?


non credo intendesse il Vac
il vac è sviluppato dalla valve no? lo so che steam e valve sono la stessa cosa, ma non credo che vogliono abbandonare il PB


valve ha fatto abbandonare PB a MW2 per integrare tutto con steam... non voglio fare 1+1 ma la cosa secondo me non è un bene... se non avesse un qualche tipo di ritorno economico o di immagine o di royalty di qualche genere Steam non da in appalto i suoi server per far scaricare GB e GB di roba.

se lo compri su steam = scaricarsi GB e GB (quindi server da pagare da parte di Steam ed ovviamente il risarcimento dovrebbero darlo quelli di BF in qualche modo)
quando esce una patch sono altri MB e MB (quindi altro traffico che quelli di BF dovrebbero pagare)

ripeto non voglio fare 1+1 ma non mi sembra una gran cosa...

ma poi per cercare i server, non sono piu capaci a fare un search interno? ce l'ha Q2 un search interno per i server... eddai...
che poi una volta messi nei preferiti quei X server che si sanno avere ping degno ogni altro programma esterno risulta superfluo ai fini del gioco, differente è il discorso se parliamo di mantenere una lista amici etc. ma anche questo è presto risolvibili (ut2k3 il primo gioco che mi viene in mente con la buddylist ha risolto sto problema)
1+1 cosa scusa?
FORSE userà il vac, ma da qui a dire 1+1 solo perchè "sfruttano" la banda dei loro server per scaricare il gioco ce ne passa di acqua.
mw2 ha voluto fare la stessa cagata di dow2, con bf non succederà!
mah ripeto, Steam di certo non gli da la banda aggratis... poco ma sicuro... un qualche ritorno da qualche parte devono averlo. fino a due settimane prima dal lancio mw2 si pensava avesse i server dedicati poi è uscita la sorpresa... ormai non mi stupisco piu di nulla

ti parlo da player di mw2, che per un casual gamer è perfetto.
E' già stato detto che bad company 2 avrà gli ufficiali


parlo anche io come player di mw2 casual e per me fa cagare questo metodo.
poi sono punti di vista, ma lasciamo perdere direttamente o ricominciamo come tutti gli altri thread in questi mesi.


sisi ovvio non parlavo di server dedicati, intendevo dire che la community di cod diceva "in IW we trust" e poi è finita com'è finita...

imho farebbero meglio a tenersi "in proprio"
Solitamente sono uno stimatore della simulazione ma se tocca finire a fare giochi legnosi, scomodi e buggatissimi come arma preferisco stare sul classico sparatutto ignorante.
In MW2 volevo crederci e mi ha deluso.
Ora voglio credere in BFBC2, nonostante sia un gioco nato su pc, portato su console e tornato su (anche) pc.

Questo BFBC2 sembra avere il giusto compromesso tra simulazione e arcade/action, è arcade dove serve cercando di simulare senza rompere l'enfasi del gioco.
Rinculo, salti, suoni, movimenti, danni. Sembra starci bene la mancanza di rinculo, il salto coniglioso, i suoni sono il suo punto forte, i movimenti molto veloci e senza i fronzoli e i problemi che deriverebbe dal muoversi (scivolare anche) realmente in un campo di battaglia, i danni vecchio stile per dare la possibilità di giocarsela effettivamente.

La modalità SP non mi interessa più di tanto, sono curioso del MP.


al minuto 3:02 salta, praticamente, il missile
sono daccordo con dd, un connubio tra arcade e sim ci sta, poi avere il territorio che dinamicamente si distrugge e' anche una cosa divertente, sono tantissime le possibilita di vedere gente che muore in maniere ridicola e quindi se in un gioco d'azione fps dove sei sempre concentrato ridi ogni tanto e' sicuramente meglio.

Mi piace l'idea dell' allarme sul punto di controllo, e' un avviso per chi deve defusarla, ma sicuramente e' anche un ottimo modo per organizzare trappole o finte per chiudere obbiettivi diversi per la squadra avversaria.

Poi non e' male quel team dm a tempo limite, in cui una e l'altra squadra si competono per arrivare a piu kill prima che il tempo finisca, questo perche sicuramente per i team piu seri, costringi appunto le squadre a organizzarsi meglio negli inc per cercare di non feedare troppo gli avversari.. sembra quasi un dota dove i bestiolini sono i giocatori stessi.

ps : che schifo l m 16 bah , maledette army yankee, preferisco le fedeli tetesche h&K
dopo aver sentito il suono e visto l' animazione dell' M16 posso assolutamente confermare che il gioco verrà acquistato prima di subito
L'audio è spettacolare però a me i suoni delle armi sembrano ovattati e plasticosi
Vabbe' dai no.
Lo scarta di strafe
Pero' l'assenza di rinculo........boh?
a guardarlo meglio pero' il razzo gli e' passato proprio di fianco ed e' esploso piu dietro rispetto a lui, perche in genere in altri filmati con un rocket ben piazzato ho notato che seghi sul colpo


Non c'era neanche in bf2 il rinculo se non ricordo male.
l' m16 tra l' altro è l' ultimo fucile da sbloccare

mi han chiuso la beta prima che riuscissi a prendere l' mg3

Quasi
L'M16 ha il suono più fedele di tutti i giochi in assoluto.
L'unico problema è l'ak74, se ci sarà, io sono abituato al suono ruggente usato in cs che lo fa sembrare un leone robotico , ma in realtà è completamente diferso


sarà, ma l' AK47 migliore, imho resta quello di Vietcong in tutto, suono, rateo di fuoco, potenza etc...