Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

l'ak47, vero su cs c'è il 47 non il 74 che usano pure munizioni differenti oltre ad essere di anni diversi

Quello di vietcong non era male mancava dell'eco però.
Quello che fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso?


Ovvero il fucile imbizzarrito di cs che fa takatakata' e dopo 3 colpi colpisci il soffitto



Che impressione ti ha fatto il gioco sul lato prestazioni hardware?



la beta era solo ps3
Quello che fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso?

Clint mito
per quanto riguarda il rinculo, sono quasi tutte armi con piccoli calibri, e per essere armi moderne mi sembrano fatto anche piuttosto bene
magari le hmg hanno più rinculo tipo BF2142, dove era piccolo ma era piuttosto fastidioso ( un bene )
Tralaltro le hmg credo verranno realmente sfruttate come suppressive fire
Se ti trovi nei pressi di uno che le sta sparando viene ricreato un effetto particolare per dare la sensazione di fastidio sonoro che danno, come con i tank.


D:

needed, date per la demo ?
http://blogs.battlefield.ea.com/


finalmente una data
comunque per rispondere, non è obbligatorio che se un gioco sta su steam, debba adottare il VAC come sistema di protezione..


Si ma per ora è closed, solo per chi preordina e sinceramente fanculo, me lo possono puppare.


in italiano ? ( non nel senso che serve la traduzione, nel senso " A COSA PORTA CIO' ? " )
No more dedicati
WHAT?

No dai, magari niente pubblici, magari ti puoi aprire un server solo tramite loro, magari non puoi aprirti un server come cazzo ti pare a te, ma non credo che non ci siano server dedicati. Quantomeno non si hosta in casa.
Dai non scherziamo.
Potrei ammazzare qualcuno, seriamente, non scherzo, finisco in galera eh.


mai ci crederò

dopo che avevan sbandierato a cani e porci che li avrebbero messi
Hanno persino scritto niente MODificazioni.
Si stanno tagliando le mani!!!

Dubito proprio che si possa creare un server dedicato SOLO attraverso di loro, sarebbe bello ma sarebbe un monopolio di merda.
Niente, il netgaming sta morendo, andiamo via mano nella mano con crytech e fanculo il resto.