Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



appunto, io su altri giochi mi trovavo benissimo con gente di pari livello che imparavo a conoscere perchè si bazzicava sempre gli stessi server alle stesse ore. ciò non significa che debbano per forza essere uber pro o avere le pretese di P-P-P-PRO GAMER!!!1



aefhfhafhe ascolta facciamo cosi stringo, dal mio punto vista per me se uno vuole le modalita infantry etc.. se le hosta e non e' un problema, teo diceva a me sta gente da fastidio. Io : perche'? chetefrega tanto hostano per conto loro e la gente che vuole semplicemente farsi una partita tranquilla senza veicoli se la fa in santa pace. A me personalmente non mi tange e non lo vedo un problema come gli altri, io tanto giochero la versione normale dove c'e' tutto full e stikazzi.

Poi ho detto fa ridere se diversamente ci sono persone che vedono in questi mod un motivo per essere bollettati come PRO PLAYER , perche' e' pura cazzata senza spiegare come e perche' mi pare molto ovvio.
crus ma hai giocato il 2?
hai idea di che piaga sia stata l' infantry?
è come avere una ragazza con cui ci scopi. Poi un bel giorno perrchè le sue amiche fan solo seghe dice "solo seghe e nient' altro"
Eh, il rischio solito e' che dopo un po' diventa la moda lockare il server su quella modalita' o quella mappa, e la varieta' del gioco se ne va.

Poi finisce che bisogna fare i salti mortali per trovare un server decente con i settaggi default, perche non fanno figo.
Si possono stabilire certe regole contro le lamerate, il base raping, il C4, ridurre un po' lo spawn di certi veicoli in certe mappe, boh, ma togliere i veicoli in BF che senso ha?
E' la particolarita' del gioco, insieme alle mappe grandi.


hai centrato il nodo della questione! Battlefield X.x è multi 24/32/64+veicoli.....se non piace ci sono nmila altri giochi


il paragone col sesso rulla
Mi ricorda un Po' quelle belle 4vs4 only infantry he facevano su esl per ETQW ...
Mappe di due milioni di km e 4 player vs 4 ...

" Mmmmmmmh che cagata" direbbe dan peterson
col medico spacco iCuli
scimmia potente questo gioco venire fa
requisiti:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dice-rivela-i-requisiti-hardware-dei-due-battlefield_30962.html



Così sicuro sei tu. Sempre per te non può essere fatto. Tu non senti ciò che dico!
|
|
|


whoao hanno messo l' mg3 della hecker & koch per il medico...

un arma tedesca seria e bella ...
sì per sbloccarla devi sudare sangue però
Nessuna news riguardo la beta per pc, giusto?
La beta per PC sarà a inizio 2010, poi seguirà una demo per tutte le piattaforme e il 5 Marzo la release in Europa.
http://twitter.com/L_Twin/status/7413581291
Non sarebbe male che fosse completamente integrato con Steam ...


ma come, tutti quelli che hanno infangato ed infangano MW2 dicono che il Vac e Steam sono da vomito e tu dici che è un bene?
Io dico che è un bene che non ti sprechi più a rispondere


Semplicemente MW2 e Steam non ci servono a un cazzo insieme.
BFBC2 e Steam sono la cosa meglio.
gamespy è la merda a cercare server, steam sarebbe >>>