Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

speriamo non ci siano i soliti 4 pirla a proporre no unlock come sul 2142 dove erano fondamento portante del gioco per alcube classi
bah scolta il discorso e' che finche la gente propone un server con delle modalita ci sta se uno vuole solo infantry o solo no unlock che problema c'e' gente che magari vuole farsi in tranquillita una mappa solo con fanteria o senza particolari armi o gadget diciamo proprio liscio voglio dire ci sta se e' questo il fine perche' no?

Purche essa pero gente che non passi come una moda di Pro o balle varie. Perche' sta storia deve finire ,dietro c'e' sempre l'incapacita o l'ignoranza di battere un ostacolo del gioco con le armi messe a disposizione funzionabilissime, un fallimento cosi frustrante per queste persone che diventa un motivo per dire No Unlock No qui No la per motivi differenti da quelli che ho citato prima e allora no stikazzi a sto punto non piace neanche a me la gente cosi.


chiaro.


asterisco megagalattico


ma che hai detto?
ho una key per la beta su ps3... per quanto mi faccia cagare l' fps su console un' occhiata gliela butto


No.
Battlefield nasce coi mezzi.
vuoi l' infantry? vai a cs:s o cod4/6

Gli unlock, su bf2 siu poteva ragionare senza in quando davano armi "accssorie" nel 2142 no.

Per dirla l' ingegnere non aveva le mine senza unlock.

Se bc2 fosse come il 2142 gli unlock devono esser lasciati disponibili.
fottesega se poi in cw uno non li ha.
Se la gioca sui fun e si farma il personaggio


a me sinceramente fa storcere un po il naso che gli americani abbiano all' inizio quasi solamente armi russe

problema relativo
ci ho messo 30 minuti a sbloccare la colt 1911 e 40 per l' xm8 ( o come cazzo si chiama ), e ci ho messo tanto perchè col pad faccio cacare...


sisi, non lo metto in dubbio, ma siccome han voluto dare PROFONDITA' al gioco lasciando libera scelta e buona customization su una vasta, per di più armeria, non vorrei che i PRO per whining e cazzate varie uso loro mi costringessero ad usare solo AK e salcazzi
poco ma sicuro
la soluzione è lasciare i pro nel loro brodo


ma... eri ubriaco quando hai fatto questo post?! O_O
ma... dovrebbe essere un discorso e comunicare qualcosa?! O_O
ma... nei temi cosa prendevi?!
ma che c'è scritto?!?!
No più che altro non è ancora uscito il gioco e già si parla di "ma se vogliono fare infantry che male c'è".
Io dico NO già da ora. NIENTE INFANTRY CAZZO. Troppo rischioso abilitare una modalità simile.

Ci sono un gozziliardo di fps solo infantry (praticamente la maggioranza degli fps aggiungerei). Che giochino a quelli e lascino stare battlefield com'è. Un gioco che nasce con i veicoli, quindi il gameplay è studiato anche intorno a quell'aspetto.

Volete infantry? Giocate ad altro.

Guarda m'avete già rotto il cazzo con sto infantry ed il gioco non è ancora uscito. Non lo nominate più per l'amor di dio o rischio ictus e infarti vari.

Niente infantry, no, nei, nee, jo, няма, не, ne, 无, 無, ...이 아닌, nej, ei ole, ei, non, dim, いいえ, όχι, नहीं, tidak, ní hea, nē e direi basta.



quoto tutta la vita!

Sarebbe come voler giocare a Quake X.x senza il Railgun






cmq quoto dark, basta infantry.




mi associo


ma falla finita falla...


Allora ti auguro che ci sia una bella modalità infantry già di base nel gioco. Poi divertiti a fare solo quella perchè conquest non la gioca nessuno.
Vai e divertiti nella tua karkand only infantry del cazzo.





peccato che il migliore teamplay lo sviluppi con gente con cui giochis empre, cosa "difficilotta" nei fun