Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

uhm... non si vedono ancora armi/gadget/spec per roba aerea... speriamo per lo stinger.
Io spero di no, ma è solo perchè ho un conflitto d'interessi.


l'unico BF che ho comprato in vita mia è stato il 2, giravo nei server piazzando il C4 sugli elicotteri da trasporto nella base avversaria facendoli esplodere quando ormai erano lontani con tanto di cerimonia funebre vocale...il momento più bello è stato nella mappa con la portaerei ancorata vicino la spiaggia, parte st'elicottero con 5 persone sopra diretto verso la terra ferma...ero commosso quando non vedendolo più all'orizzonte ho spinto il pulsante del detonatore

finchè non sono stato bannato dal server TEAM MATRIX per sto motivo


io si, perchè se danno lo stinger, le contromisure sono la conseguenza.


questa è l'apoteosi dei server fun, ti stimo perchè io pecco in modo uguale!!


perchè mai avrebbero dovuto ?
dopotutto sono cose pensate contemplate per il gioco e le forze speciali
sono tanti gli unlock di armi e skill pero manca un po' del resto no? perche' ho visto che di unlock per carri ce ne sono ma essendoci anche elicotteri credo che debbano mettere anche quelli? Un po' pochini i gadget tools per le classi , manca roba anche li mi sa
la beta per pc è stata confermata ma, visto il grande successo di quella per PS3, è stata rimandata ad inizio gennaio "per permettere a molti più utenti di porterla provare"

Fonte: http://blogs.battlefield.ea.com/Default.aspx##
ma questi a che servirebbero nel gioco ?
a farti vedere in 3D lo sraw che ti sta per killare !!!!1!!11!!!!!ONEONE!1


fixed.
sapete per caso se i mildot dei fucili da precisione e le ottiche varie del rpg etc rispettano la metrica/yard reale? c'e' qualche notizia in giro?
sinceramente dubito
Si ma se cercate il realismo da battlefield secondo me è meglio se abbandonate questo thread.


speriamo di no cosi vi centro in faccia da 1000 metri ghghgh
no ma guarda, dubito fortemente... ricordami una cosa, hai giocato a un qualche precedente battlefield?
dal primo che usci per la ww 2 , cmq mi sa invece che c'e', ho visto un video con un tizio col rpg che alza usando il reticolo e schiatta uno che a occhio nudo si vedeva difficilmente, pero' magari era lui che era assatanato o pro
stanno distribuendo ora su eurogamer le key per la beta su ps3, ce ne sono una sessantina ancora disponibili

http://gamers.eurogamer.it/giveaways.php?id=86977


ah boh e che ne so...rosicavano dicendo che rovinavo il gioco degli altri