Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti




Teo che si ricorda di me
io m ricordo di tutti
se e' vero che vogliono come si legge aumentare la tattica a un certo livello e avvicinarsi a quello che sono gli scontri di oggi devono mettere i fottuti fumogeni ai carri, cosi tanto per cominciare a utilizzarli per sbarrare la visuale in punti chiave.

Se li mettono siamo a cavallo allora manuali come questo tornano veramente ad essere utili oltre che applicabili.

http://www.sniperseal.com/FM6.zip

edit : ormai a un certo punto sono stufo di vedere gente che gira a muzzo senza coprire il proprio ruolo, tanto anche pur rimanendo nella mentalita arcade/nutellosa ( scandalo per chi si crede pro a questi livelli ) se vai da solo per la classica teoria dei numeri muori perche ti sparano addosso piu persone e tu sei un bersaglio stupidamente facile. Invece rimanendo in squadra cio cambia radicalmente poi anche un carro da solo per quanto possa essere bravo a occultarsi senza il supporto della fanteria non regge.
cazzata nm
eh grazie lo dici a uno che di carri ne sa ma per mia opinione, non e' necessario ampliare l'arsenale distruttivo, ma quello "ingegnoso" per creare una giocabilita dinamica e sempre diversa.

I fumogeni dai carri dovrebbero essere obbligatori in questi giochi perche' crei sintonia tra te e la fanteria nelle situazioni cruente come nelle vere battaglie , in red orchestra c'e' un mod dove lo stug spara i fumogeni e guarda che e' una manna terribile, poter alzare una cortina fumogena a distanza in una posizione a mia scelta ti permette di rompere i coglioni veramente tanto. Io me lo ricordo specialmente quando lo sparavo difronte ai carri russi , gli occultavo la visuale e dovevano spostarsi, costringendoli a cessare il fuoco e a spostarsi in posizioni piu visibili per quelli della mia squadra che vedendo il fumogeno a 1000 metri di distanza sai.. a certe distanze i carri sono veramente dei pixel e fa comodo sapere dove sta piu o meno un carro fa anche da segnalatore..

Ora bad company e' piu "piccolo" come dimensionamento pero se spari un fumogeno in una struttura con dentro 4 soldati e' vero.. loro non vedono un cazzo e tu pero puoi sparargli addosso lo stesso , perche la casa sai dove anche se c'e' il fumo, loro invece a cosa sparano se non vedono niente e tu sei fuori?

Sono cose di importanza tattica e sembra un esagerazione ma che succede se blocchi la visuale a un carro nemico mentre sta sparando dentro una struttura dove ci stanno i tizi che cercano di defusare la bomba... puo vuoler dire Match vinto/ Obbiettivo chiuso con un tocco di classe.

Poi dai insomma hanno messo l'uav con il compasso, tante cose che a sto punto per farlo bene fatelo bene fino alla fine.
Io non so se vi ricordate lo schifo che erano i fumogeni in bf2.
Speriamo che li abbiano fatti bene a sto giro


Erano le sferette ninja dei bambini povri mecchini.
speriamo di no, almeno in quella merda di ofp2 un fumogeno fa veramente un sacco di fumo, lo sbarramento di mortaio poi non parliamone fa una cortina fumogena cosi ampia che non vedi un cazzo e l'abrams almeno ha il fumogeno che lascia la scia dal culo mentre si muove... in bf2 per quanto ne so c'e' l'arma secondaria dell' assaltatore che puo scegliere tra m203 con granata fumogena... altro non si sa pero :\


Avevo scritto che a regola Abrams e soci dovrebbero avere (in teoria) dei lanciatori anche per granate a frammentazione o S-mine,però ho editato perchè non mi è riuscito di ritrovar la fonte e potrei confondermi con cavolate sperimentali o installate a bordo di qualche IFV
guarda non ho voglia di fare grosse ricerche pero' di base tutti i modelli hanno questi bocchettoni lancia granate che in genere che io sappia sono solo fumogeni

qua e' un esempio su un carro diverso , avercelo in multiplayer un carro che mi fa questi fumogeni..



queste pero sono cose sofisticate forse, di base in genere sono cosi al fosforo bianco come con questo leopard



questo qua invece lascia il fumogeno da dietro che crea proprio una scia con uno scopo diverso

ancora mi ricordo a spwnkillare i tards col tank sui lupi

al 50 0 o la gente capiva che doveva prendere 2 sraw e killare il tank o mi kikkavano direttamente dal server

grandi wulf! need questo bf prima che esca starcraft2!



nel primo video il commentatore dice che possono lanciare flare, granate esplosive o fumogene
io m ricordo ancora il mio sraw che gira ad angolo retto alla tv station in una partita contro la nazionale killando il tank e dandoci la vittoria
Io ricordo missili antiaerei dopo la patch per potenziarli che giravano di 180°.


sulla palma a wake
[ythd]za2g7cVP4ug[/ythd] 0:28

ecco le armi

( c' è l' M16 )
Ma sei un fanboy dell' m16?
bordello di armi...
Se il gameplay sarà simile al primo, si vedranno molti pp2000 che hanno una raffica paurosa e molti mg36 (evoluzione del mitico g36k) che se non erro era l' unica arma dei medic con il mirino.