Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

@ lorenzo.ns: credo proprio che i chopper abbiano le contromisure altrimenti l'avrebbero chiamato "battlefield: tiro al piccione 2.0"

imho le AAV e le postazioni fisse possono essere neutralizzate con i chaff ed i flares, il vero dito al culo sarà il nuovo targettatore laser, qualcosa tipo la AAV dei Cinesi di BF2 tanto per capirci


si chiedo venia, ma come diceva dark, avevo completamente rimosso il bad company 1 per console: pensavo manco esistesse.
spero per loro che ci siano le chaff, non voglio finire come su arma2.
a parte che in bf2 se eri capace gli aerei eran sgravatissimi, idem gli elicotteri
Fino ad ora non sono mai stati mostrati nè i flares, nè le chaff, ma dubito che le seconde ci saranno, al massimo i flares..
e mq esigo gli stinger spalleggiabili, sennò basta spawnkillare le AA fisse


*
mi sono rotto il cazzo di tirare i sraw guidati, nel vano tentativo di prendere un aereo in volo.


Da uno dei video mi pare si veda un fante che tira giù l'eli con uno stinger.


Rpg




non era quello con il gadget del dart/tracciatore?
Si spara il tracciatore e poi sparano all'elicottero con un rpg ma il missile curva e segue l'obiettivo tipo il masso che lancia il tank di left 4 dead.
Quindi presumo che un sistema per spaccare gli elicotteri anche con armi da fanteria ci siano.
speriamo.
non voglio ricordare gli stinger a mò di rpg con razzi iper-veloci di qualche mod. (desert combat? )
Un rpg che traccia il bersaglio

Rinominiamo il thread in "bettolfild bed company due"?
vabbè oh non tutto si può chiedere
basta non ci siano i chopper sgravi


ma datti fuoco teo.
non rivoglio sto gioco bruciato dai tornei 4vs4 only inf.


io ho sempre odiato l' infantry.
ma erano le partite con dark e xender sul cobra a renderlo snervante (scherzo )
a me basterebbero gli stinger spalleggiabili per rendere il gioco + "normale" non che se un elicottero fa fuori l' aa si è fottuti o si gioca a "prendi il piccione con lo sraw"
non che l'AA era un grosso problema in bf2.
il problema erano gli aerei kamikaze che si schiantavano.
fosse
pensa che a bf2 cominciai per colpa tua
http://www.eurogamer.it/articles/battlefield-bad-company-2-anteprima-hands-on