Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

Il trailer mi ha impressionato positivamente, ma vale ben poco. Bisogna provarlo per bene, nella speranza che non facciano delle vaccate last-minute (mw2 docet).

questo è vero, ma sai in asia mangiano gli insetti, cani e gatti. qui ci fanno schifo

io online non ho mai provato ne cod ne bf. bf l'ho provato solo in lan, per un pomeriggio, mai divertito così tanto, ma non credo valga come giudizio visto che comunque non sapevo cosa stavo facendo, eravamo piu di 40 nel server e la gente che mi killava la "insultavo" live sul momento :P

come detto però cod, rispetto al gameplay di BF (per quel che ho potuto provare eoni fa, forse era bf1942... il primo), è molto diverso.
hanno fatto un multi che però a ben vedere è un single senza trama nel senso che tu fai la tua partita e bon, tattica o meno ti ci diverti in ogni caso.
in bf senza tattica puoi avere lucky\skill a manetta ma la partita comunque non la vinci e se non vinci dopo che ti sei fatto 8km a piedi da una parte all'altra della mappa ti girano pure le balle

ripeto comunque che è da provare e ripeto che comunque non c'entrano nulla l'uno con l'altro... è come paragonare il tennis col rugby, c'è sempre una palla in mezzo ma il gioco è diverso

Non stavo azzardando paragoni, stavo dicendo che MW2 era carico di aspettative, ho atteso di vedere dei filmati su yt in gameplay mi è venuto da vomitare tra mirini per lesi che non sanno come puntare, rimozione del lean (ma perche?!?!!?!??! e lo so il perchè ) e vaccate varie.
Poi... ....che il gioco ti diverta è tutto un altro discorso. Non voglio di certo affermare che a chi piace questo gioco, sia un Low.
Detto da me poi che è gia tanto se a Cod1 strappo un pareggio nello score finale in mp Chiudo il pericolosissimo OT

Io mi sono sempre divertito di piu' a United Offensive dove con i mezzi e mappe abnormi eri costretto alla tattica che a Cod classico.
Personalmente odio la Search and Destroy. Mi da al cazzo. Chi difende, campera a piu' non posso con colpi di fucile millimetrici tra le casse. Ricordo ad Harbor il nervoso o Dawnville mentre chi attacca deve possedere indubbiamente una skill premonitrice che gli faccia vedere il futuro 10 metri prima di svoltare l'angolo
Una pcw ti diverti. Dopo 30 mi sono rotto i coglioni

Preferisco la tattica della squadra, quella vera. Il dispiegamento dei componenti della tua squadra nell'arco dell'intera partita sulla mappa.
In questo, a giudicare da quello che leggo in giro riguardo BF dovrei trovare molta piu' soddisfazione.


con la differenza che il motore grafico sia TOTALMENTE diverso e c'è anche un sistema della fisica per rendere tutto distruttibile.
dubito che si poteva mettere con una patch/espansione, al contrario di cosa offre cod6, se pur con un'incremento grafico notevole.
certo i concept sono sempre uguali, ma alla fine i seguiti devono proporre qualcosina in piu, loro mettono tutto distruttibile per creare nuove tattiche (da vedere se servirà veramente poi), cod6 cosa? la nuke?

Lasciam perdere va
Si ma fatela finita io qui dentro neanche voglio leggerlo il nome di cod e che cazzo ...

tornando IT


http://www.pcgames.de/aid,699909/Battlefield-Bad-Company-2-Trailer-mit-fast-30-Minuten-Gameplayszenen-aus-der-Beta/PC/Video/
qualcuno ha già fatto il preorder? dove? come funziona?



cmq, la beta per pc non è stata cancellata: http://twitter.com/OfficialBFBC2

Si ma basta che esca PRIMA della demo di gennaio altrimenti è un cazzo e tutt'uno


*

voglio giocarci durante le vacanze di natale!
cmq qualcuno sa se ci sono i chaff sugli hely?
ditemi che ritroverò l' M16
troppe armi all' avanguardia sto vedendo


non si sono ancora visti gli ely se non sporadicamente con qualche hellfire...

Cmq hanno messo il medico col PKM e mi pare una scelta leggermente azzardata...un medico che ressa e si puo curare con la potenza di fuoco del pkm



veramente è lo stesso motore grafico e fisico di bad company 1...ti confondi forse con bf2


*

forse volevan tenere il medico più nelle retrovie, dandogli appunto, un arma di supporto più che assalto, e in ogni caso ci sono almeno una 15ina di armi PER TUTTI, tra cui molti fucili d' assalto, come l' M4, e fucili a pompa
e che ci fa un medico nelle retrovie se deve curare e ressare ? boh staremo a vedere ma gia su bf2 c'erano TROPPI medici, ora col pkm mi fa pensare male è anche vero che non potendosi piu sdraiare il recoil del pkm farà impazzire (si spera)


Si ma bc1 su pc non c'è mai stato. Si passa da bf2 a bc2. Un bel cambiamento.


beh dietro le linee, perchè se muore non asisste più nessuno
almeno, se giocassi io da medico starei dietro, se viene ferito uno, mi butterei, ma comunque tornerei dietro subito dopo


ecco perchè non ci avevo giocato.
mi sembrava strano che avessi saltato un gioco della serie bf.
Ancora mi sto chiedendo il perche della non presenza di bad company 1 sul pc........mah


A me onestamtene graficamente pare identico (vabè coi miglioramenti del caso e la distruttibilità migliorata e forse non precalcolata?), sicuro che han cambiato motore da BC1?
beh loro han detto che questo è il frostbyte 2.0 quindi presuppongo sia una evoluzione del primo e non un vero e proprio nuovo motore grafico