Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



justice incoming?
ISLA INOCCENTES evitatela come la peste, mai vista in svariati anni di gaming online una mappa piu lamer
no dai il primo spot in rush è cosi, il resto è passabile
ma quanto staranno scimmiati queli che non ci possono giocare, a leggere sti post?
a me piacciono tutte, certo ancora non ho ben idea di dove andare ma spaccano xD

peccato che stamane era giocabile ora son sempre laggato

datemi server buoni!
valpraiso in rush > all
si possono ordinare i server per nome o cercarli via IP?
via Ip no, c'e' un search per nome ma quando ho provato non funzionava.
Ora ho disinstallato e reinstallato per riaverlo in italiano e riavere l'unlock progress visibile (si era sminchiato) ma adesso non trova piu' i server O_o


parecchio


si vede che il routing di alice fa cagare e passavi per il burundi per arrivare a milano

30ms in lan hahaha ma che stronzate stai sparando?
E' normale che l'unlock progress mi sia bloccato e a fine partita non aggiunga i punti? XD
basta parlare del gioco!

non potete giocarci!

sucate!


se entri in quelli unranked si



Sta parlando della risposta del server non della linea/lan, ignorante (nel senso che ignori ). Ed ha ragione.

30ms è il minimo perchè ad un server arrivi un tuo segnale, lo elabori, lo associ a quello degli altri e te lo rimandi.
Che ti credi, di stare sull'Enterprise?

Spari a qualcuno cliccando left. Il segnale parte dal tuo pc, il server (che è un pc poi) sente il click, elabora con i segnali che arrivano dagli altri utenti connessi; elabora la cosa e ti manda un segnale e.....


zac, passati i 30 ms.

Altra cosa è se mandi il ping, che è esattamente quello che dice la parola. Ping appunto e se lo sono inventati i pipistrelli 2 milioni di anni fa:
Mandi un segnale, quello rimbalza e torna indietro. Quanto ci mette? ecco quello è il ping.
In lan può essere 1-2 ms, ammesso che il pc non debba elaborare nulla
In rete non può essere meno di 10-15 ms. Se ci aggiungi i tempi di calcolo, non ci scappi

mi hai rubato un post


ah bene,
vedo che già ci vuole un'altra patch
ora posso anche disinstallare cod 6
Chi è che aveva il problema con il mouse che gli andava la visuale in alto? Fusta mi sembra?

Come hai/ha risolto? Che non trovo più il reply. Mi da lo stesso problema.


io non avrei detto in giro di averlo ancora sull'hd, però fai te





Tranquillo, tanto lo conosco. Adesso legge e poi se ne esce che lui è il super figo mega pro e che gioca in lan a -25ms tornando indietro nel tempo e che noi siamo tutti niubbi ecc ecc..

Piuttosto, a che ora del 5 si potrà giocare?