Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

prova a passarmelo che poi ti faccio sapere
Il primo è la cdkey
Il promo serve da mettere dentro al menu multiplayer per prendere gli unlock




capito il codice di registrazione


confermo, funziona, ma la connessione ea va e viene...


Sono esattamente 4 ore che ci gioco senza problemi di alcun tipo.


al ping da dos aggiungi un bel 20-30 minimo di gestione dell'informazione e del ritorno di questa al tuo pc


...

ah quindi la gente mette il ping nei game ma sono tutti sbagliati
se mi collego ad un server a 100m da casa mia pingo 20 in più





giusto per fare il rompicoglioni perchè non so come passare il tempo al lavoro:

20+8 = 28 < 30



il problema c'e' quando refreshi la lista dei server.
una volta dentro un server va da dio.


il ping in game è un valore che il programmatore può variare come piu gli pare
oggi ti metto un numero, se vedo che tu ci pigli lo stesso ma vedi 180 domani faccio uscire una patch che fa ping/3, tu vedi 60 e dici "cacchio figata ora si che hanno risolto"...
il ping che vedi nel gioco non è molto veritiero, in molti casi quindi piglialo con le molle.
non esiste per esempio nello screen postato sopra, che uno pinga 300 (se vedi c'è uno che pinga 290 circa) e ci piglia.
come non esiste giocare con gente che pinga 180, tu pinghi 200 e si gioca a chi spara meno a muzzo nel lag generale perchè il tuo ping è 200+180 di ping dell'altro, vai a capire poi che dati usa il server.
però se chi ci gioca dice che si gioca bene vuol dire che quel ping li ha qualche calcolo che non funziona.

io maya lo pingo 18-23 da casa con alice20mb, i server ngi di UT non erano mai sotto gli 80 (in game)... qualche problema c'è no?

rimane il fatto che 20-30 effettivi in game non li avrai mai e tutto dipende dai fattori che ti ho detto sopra.
20ms rischi di non averli nemmeno in LAN perchè comunque un minimo di tempo per calcolare quanto succede il server deve comunque prenderselo
dacci oggi il nostro dodo-flame quotidiano, ieri era l'hype per la fregna, oggi il ping, domani chissà


grazie di esistere
il ping del tab non è vero, dai cazzo manco cambia di uno durante la partita
la g15 ieri sera mi diceva sui 50.
quindi stop discorso ping e start flame perche noi giochiamo e voi no


non è flame, sto dicendo come funzia, se poi la prendi per flame è un conto... sono le minime cose che impari quando sei costretto a trovare un server in giro per l'europa per una cw...
pinghi 80 in dos, pingi 180 in game perchè il packet rate è alto, il packet rate è basso, c'è PL, loro pingano meglio o peggio e il gioco è su linux o su windows e quindi cambia questo e quello e tricche ballacche
se vuoi rimanere convinto alle tue idee benissimo, non è un mio problema.
le mappe, LE CAZZO DI MAPPE
Io so che stamane andava decentemente, ora ogni tanto l'omino pattina di lag
e inizio a morire prima che mi sparino.
Ultima scena : spotto nemico lo aggiro sparo si gira muoio di granata e mentre mi dava l'animazione della morte quello la sparava......

Pero' io ho sempre avuto problemi di connex quindi boh, spero che a voi vada meglio.
Se avete server buoni scriveteli thx


non c'è modo di filtrare qualcosa?
si filtra si filtra, si ordinano anche i server per ping
scusami ma a me da PB init FAILURE , anche se reinstallo il pb e se lo aggiorno
stanno facendo qualcosa, e non so se sia manutenzione o espulsione degli europei fino a verdi...
mmmm
vabbè ma che gli cambia? :S tanto ormai..
Allora io ho installato su partizione C: quello scaricato ed attivato con la cdkey
Lo avevo in italiano e vedevo il ping

Poi ho fatto la roba di hotspot per attivare anche quello su Steam (su partizione D: )e da quel momento non si sa perche' anche quello su c: va solo in inglese ed e' sparito il ping nel server browser.