Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

non sono ping rassicuranti... :x


eh io ho provato 3 server
la situazione e' piu' o meno quella per il momento.

MA spero dipenda dai server su cui sono entrato e dal fatto che bene o male la EU non sia ancora totalmente uscita.
In ogni caso se giochi e non guardi il ping non te ne rendi conto piu' di tanto.
vabbè a parte che i server ancora dovranno essere settati al meglio e poi ogni pc/connex fa storia a se, poche pippe mentali per favore...

la cosa infima di sto ss sno i dettagli del tizio


tu l'hai fatto senza problemi? oppure qualcun'altro ha provato? ma sono l'unico stronzo che l'ha comprato da steam?


io l ho preso sia su Steam che solo cd key per giocarci da ieri notte/stamattina (ahhaa follia)

Su steam sto installando ora dopo aver avviato hot spot e poi steam
Mi ha dato il gioco pronto e mi ha dato la cd key , ora sta decriptando i file scaricati e poi ti fara' entrare!


ma cosa stai dicendo? su qlive pingo 15, su bf2 dai wulf pingavo 20/25, maya pingo 8

non ho fibra ma una cessosissima adsl in fast



dove l'avrei letta sta puttanata? spiegami perchè il mio 15 ms di qlive non dovrebbe essere reale... sono curioso
hotspot shield va tenuto aperto, altrimenti cade la connessione con ea
il gioco così risulta ingiocabile, ping > 400.

cmq il principio funziona.

aspetto venerdì.


fuck, che palle
No io gioco funziona da dio
Confermo che con Steam per giocare devi tenere aperto Hot Spot che e' un proxy americano e quindi pinghi 500 se va bene.
Torno a giocare con l'altra key ahha


come fai?
State delirando.




decidetevi



FORZAAAAAA INTERRRRRRRRRRR
/
Una volta che hai lanciato BF, e sottolineo lanciato, non fai il login su bc2, stacchi hotspot e POI fai il login su BC2. Fine. Ogni volte che lanci il gioco devi riabilitare hotspot per fare si che steam ti veda connesso dall'ammerdica


thanks, stasera provo pure io
se addirittura chi ha comprato da steam gioca prima di me, allora il mio fail è stato immenso

sto provando
confermo che funziona con hotspot
yes , funzionante, una domanda sola:
steam mi da 2 codici
battlefield bad company 2 ASJGDAHSJGDKJASGHD
battlfield bad company 2 key (pre order) JHGJ-HGJG-HKJH-HKJH

la cd key è il secondo , questo l'ho capito, ma il primo cosa sarebbe??