Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

Per chi ha effettuato il preload su steam c'è un modo per giocarci su server europei (già pieni come uova ).

Installate hotspot shield.
Lanciate hotspot shield. COnnettete hotspot shield. Lanciate steam. Lanciate bc2 che sarà disponibile. Inserite chiave + login su bc2. Chiudete la connessione di hotspot shield. Non chiudete bc2. Giocate a bc2. Profit.



ci sta ancora il problema dei "colpi a salve" nel caricatore??
LE armi come sono bilanciate??
Ancora pistola meglio dei mitra?
Lo sniper ci piglia molto di più che nella beta, devi compensare molto meno la distanza e il colpo va effettivamente dove miri. Nella beta non riuscivo mai a tirare giù l'UAV, ieri sera ai primi due colpi l'ho seccato.

SMG sono anche loro più precisi e soprattutto non c'è quella sensazione di lag di sottofondo che ho sempre avuto sia nella beta che nei battlefield precedenti (vengo da Q3/RTCW quindi sono un pò un integralista del lag).

Fps sono tipo il doppio e la grafica è molto più pulita che sulla mappa beta. L'audio funzioan molto meglio e non so cos'altro dire, un gioco che ha riacceso in me la voglia di sparafraggare come non mi succedeva dalle prime partite a TF2.


che pc hai / che fps facevi in beta / a che res e settings giochi?

la differenza tra texture della beta e delle release si sente? e l'hbao? è cambiato qualcosa? ste dx11?

neeeeeeeeeeed sapere
corridoio's voci dicono che è più leggero


già, da quel che ho sentito anch'io la mappa della beta è la più pesante del pacchetto, nelle altre si fan più fps
chi è che ha inserito nel thread i tags: ennesimo battlefail o bettolfield? mi sa che non ci pigliate proprio .. a quanto pare sarà il gioco dell'anno
una domanda:
C'è ancora la classifica dei player dove si possono vedere il ratio kills di tutti?

Mi correggo..

la modalità 4vs4vs4vs4.. è presente..

ma si chiama semplicemente... deathmatch a squadre..


in questo caso però.. le squadre sono 4.... e vince la squadra che fa piu kills.. :P

figa
our modality wadda.
è impossibile domare la scimmia di provarlo, cazzoooo


la forza nel proprio spirito si vede proprio in questi casi??


a me lo dici, che ieri ero in ts con gente che ci stava giocando :V

stasera esco per fortuna :V
Giocato dalle 9:30 ad ora

Ho provato solo l' Assault ,Sensazioni :
- I colpi entrano meglio
- Mappe molto piu' grandi , in alcuni momenti piu' leggere della Beta in altri momenti piu' pesanti.
-Molti piu' mezzi
-Anche se il ping di entrata sul server dice 40 , in game col Tab si vede ping sui 130/170 sara' perche saran server del caxxo spero ma in ogni caso si spara bene lo stesso.

Che dire !!! DELIRIO


mi pare una notizia di merda


su cod6 hanno nominato ogni santo del calendario perchè non pingano 60... wtf?
130? 60? ma siete pazzi?

io voglio pingare 20-30 al massimo su server ita e 40-60 su .de
come su qualsiasi gioco decente


30 effettivi su un server non li hai nemmeno se piangi in cinese mi sa

ma vabbè il ping dipende da troppi fattori
tipo di linea
tipo di connessione
tipo di cavi
il routing
il server

non è detto che un gioco con un ottimo netcode ti faccia pingare basso se poi hai problemi fisici esterni al gioco
boh se io pingo 60 e gli altri 100 mi sta anche bene lol, l'importante è che non pinghino 20 loro (e che i colpi entrino)


pingare 20 è tecnicamente possibile solo con la fibra ottica (ma forse neanche se il server sta lontano)

i "ping" che voi vedete su TAB e ocmpagnia bella non sono i ping reali sono solo la latenza media, i ping reali sono più alti, quasi il doppio di quei valori che vedete voi quindi che vi lamentate

preso da un video di xfire