Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



haahah cosa dici xD
cmq finche' non hai la key in mano non voglio responsabilita'!

e rispondi agli americani al cell xD
RETFICO, LA HO QUI LA KEY
hotcdkey.com
no, non scherzo, vogliono la conferma via telephono in americano dell ordine, ma ho gia qui la key per 30 eurozzi.
io lo vado a comprare il 5 invece
vabbe, ci si vede in game :bye:
la mappa dell abeta era MOOOOLTO PIU LEGGERA rispetto a panama


a panama quanto fa 10 frame ??
nono
sempre giocabile, sui 40 abb stabili, è che ne fa almeno 15 in meno.
e sono sulla mappa del dlc, no vip code needed.
e gira extra fluida
verso le 4 posto un dossier di come vanno le mappe
Scusate la niubbaggine estrema, ma ho la key presa su sito usa, l'ho attivato via ea dl manager, e non mi fa avviare il dl se non tra due giorni.

Mi son perso qualcosa? C'è un modo per scaricarlo\giocarci ora?


aspetta Fusta che te lo spiega lui come ha fatto, ora sta giocando.
Io ho comprato la key da sito americano (anche se ho anche gia' comprato su Steam 1 mese fa) ma non me l han data , le han giusto finite appena passato il mio ordine ........... NC
da che sito l hai presa ? quanto hai aspettato per averla?
Un sito che non conoscevo, in lista tra gli affidabili che puoi leggere qui:
http://steamunpowered.eu/steam-alternatives/

Si chiama game key district..mi ha addirittura mandato lo scan della key
(e precedentemente mi aveva fatto la gentilezza di cambiarmi l'ordine di Alien vs predator con bf)

Lo consiglio.


diciamo che se hai il dvd per vie trasverse, attivi il key su ea download manager, lo spegni, installi, riaccendi ea download manager e come per incanto il gioco lo vede installato e senza cd per lo sblocco.

Capito, thx. Lingua? Per curiosità, non che mi dispiaccia in eng
ci ho giocato pure io, ho visto 5 mappe, confermo il passo avanti rispetto alla beta, è netto
gira tutto bene, fluido, fps, hit, unscoped,grafica...tutto bene, anzi meglio del previsto

le mappe sono un po grandine, ho visto per ora una sola no mezzi, nelson bay notturna, le altre le vedo un po grandine per le cw, vediamo le altre 5
la tecnica di aim mi è sembrata un po semplificata, non dico come cod4, ma non si fatica
carine le voci dei soldati che sparano a raffica frasi tipo "dove cazzo sono i genieri", "troia", "merda", ecc

fastidiosissima invece la sirena che suona a palla quando in conquest si sta per perdere


Ancora 1 giorno per scaricarlo
La modalità 4vs4 (non 4vs4vs4vs4, la quale ancora non è presente), è la "rush a squadre", in cui si affrontano 2 squadre da 4, una deve plannare e l'altra difendere...



non ci sono mezzi, quindi è la modalità Infatry ufficiale e prevista dal gioco.



c'è un solo obj da plannare per step. (2 step in totale).

tra l'm-com e lo spawn nemico ci sono 100 metri non di più. quindi anche se è in pochi, c'è molta competizione.

veramente figa =)

(questa modalità farà felice elias e molta gente :P)