Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

si, lo vedi con la g15, ma non so se sia giusto, perche entravo nei server che nella lista pingavano 30 e la g15 mi diceva 70-80, quindi bho.
io mi riferivo a tab->ping
Alo dice che c'è il ping in tab
bad Company 2 è già Old:
http://multiplayer.it/notizie/74870-battlefield-bad-company-2-rumor-parlano-di-un-incredibile-battlefield-3.html
se dice che c'è, c'è.
io mi riferivo alla beta.
si beh nella beta avevo visto anche io che non c'era in tab (nemmeno la voce se non ricordo male)
mentre nella browser list vedevo solo trattini su LAT

per quello chiedevo...
la cosa bellissima e' che lo sto scaricando dall'ea downloader e non l'ho pagato (non ci sono soldi nella carta)


avevo letto un c' era e pensavo ti riferissi alla beta.
comunque io nella beta, server list, vedevo i ping.


Come la notizia più o meno.

io no


up, interesserebbe anche a me sta cosa visto che non c'è il fottuto preload su stim, c'è qualcuno che ne sà a pacchi?
Guarda, io che col pc sono un fottuto tardo, sto pre-scaricando bad company 2 da steam...non so come tu faccia a non arrivarci


merda me ne sono accorto anche io adesso che è disponibile

come non detto
per chi sta gia giocando: le mappe del dlc ci sono? è servito vip code o ci sono come patch ?
c'è qualcosa che non va. Con la mia connessione, non può avermelo caricato senza che mi accorgessi che stavo scaricando




naturalmente sto parlando di steam



A parte tutto vedendo la tua schermata se ti interessa è uscita una versione beta di Steam che è più pacioccosa
troppo pacioccosa


Dai vabbè si regola io te lo sparata super pacioccosa


ti ha precaricato la BETA ,c'e' scritto BETA
anche a me lo ha fatto.
devi selezionare battlfield giusto e farlo scaricare.
A me va a 470kb , sto al 10%



Io ho dovuto riavviare Steam altrimenti manco partiva vado a 569 sto al
7.9
e io ho il key entro 24 h gnegnegnenge






































andate a scopare voi
non so chi ringraziare, so che viene da qui, lo ho su msn, ma non so che nick abbia qui