Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

banna gladiboy che è un fake di dodoalien.

ps: sto giocando: il gioco rulla: le mappe rullano:
tutti hanno paura a postare ora
o sono a scopare?


secondo quale ragionamento?


tutti a torrentare
o a combattere contro il gorilla
che poi credo che torrentando, se si prende la key da g2play, onlinekeystore ecc, si fa una sorta di preload.
da quel che so () alla fine dell ' installazione chiede se vuoi fare il check disk tramite dvd rom o tramite eadownload manager, quindi...
boh, sopra c'era chi ci gioca aumma aumma quindi si vede ci sia il modo... (come ogni buon anticrack che si rispetti in tempo zero c'è il counter)
no bhe dico per non downloadare il 5 e giocare subito, per rimanere in tema scimmia.
dai, chi è che scarica pirata battlefield? cioè su è un gioco full multiplayer che richiede login
buh, però c'è chi l'ha fatto e dichiarato post fa...


sarei curioso di sapere cosa in più offre il game finito rispetto alla beta.


Parafrasando quanto detto : quelli che non stanno scopando !


il gioco fa paura :P

tab-> k/d ratio e ping

mappe: fantastiche

conquest: vecchio sapore di casa

vegetazione:
cristo mi sono perso un po di flame =( sono arrivato troppo tardi sennò glie lo appoggiavo sulla spalla a e1ke..vabboh comunque alo è inutile che continui a dire che hai il gioco, che ci sstai giocando ,che rulla, che sei figo e che hai la minchia piccola e tozza che piace alle ragazze, tanto non fai rosicare nessuno.... ... cazzo fino al 5 è dura


gira meglio o peggio dell'ultima release della beta??
alo ma le targhelle delle pummellate rimangono ? che quello mi interessa .
ma in tab mica non c'era il ping?
no


alle 18.50 chi vuoi che stia scopando.... forse un camerire che ramazza


stai gia giocando?

fai un filmino youtube se ti capita.


mhh ma qualcuno ieri diceva che ci voleva la "tastiera con l'elleciddì" che te lo dicesse