Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

dodo sarai mica emo?


o_O? perchè dovrei?
beh dodo, fossi stato in te avrei fatto il ragionamento "cazzo compro a fare sto gioco, tanto massimo uno o 2 mesi mi stufo e quitto", o anche "cazzo vado a fare sul forum di ngi, tanto è pieno di coglioni che fanno un sacco di hype per un giochino", e via andare
boh, ut99 c'ho giocato per 8 anni... non so quanto mi durerà bc2.

mai detto coglione a nessuno qui, ho detto un mio pensiero. poi uno è libero di fare quello che gli pare, sarò libero di ridere e commentare a mia volta no?

è il topic di un gioco che mi interessa al momento. l'hype per qualcosa non ce l'ho mai avuta e non mi sembra sia un comportamento emo o da uno che viene a rompere le balle... capisco ma non condivido

anzi mi correggo avevo l'hype a natale, a 5 anni... crescendo il mio interesse si è spostato verso cose un po piu interessanti dei giochini, concerti, mondiali e via dicendo.

quando avrò una busta paga che mi da da mangiare e deriva ad un gioco allora direi che l'hype potrebbe anche venirmi
btw t'han dato dell'emo per i commenti pessimistici sulla ferrari/promozione/mondiali/laurea, non perchè non hai hype :V
Se poi dodoalien, dai 5 anni in su tu non hai mai avuto "hype" per un libro, film, giochino, concerto, spettacolo, promozione sul posto di lavoro, laurea, attesa sportiva di qualsiasi evento, [inserire infinite altre cose che uno può o meno aspettare]...bhe mi dispiace seriamente per te.
Però hai l'hype per scoprire se una ce l'ha rasata, col cespuglio, a V, o a i.
"Ehy dodoalien! Mi sono laureato! Finalmente, dopo 5 anni di studi! Stasera non vedo l'ora di andare a festeggiare con gli amici"
"Ma chissenefotte, tanto passerai anni a cercare lavoro, io ora sono in hype totale per sapere se la tizia di stasera ce l'ha rasata Mi fai sorridere "

invece a me personalmente il sorriso lo fanno venire quelli con 3000 e passa messaggi su un forum di videogames e che poi fanno i getalife
mah, io ho un buon lavoro anche senza laurea e non sono raccomandato...
il mio discorso ferrari studi mondiali etc non mi sembra emo, mi sembra realista

se tu avessi i milioni e ti prendi una ferrari probabilmente avresti anche un panfilo ed 8 ville, una ferrari non ti porta grande gioia.

ai mondiali vai a giocare tu? se l'italia (o la tua squadra vince) cosa te ne viene? che te la meni con gli amici? wow...

se vai a vedere il tuo gruppo preferito ad un concerto cosa te ne viene?

una volta che hai letto quel figherrissimo libro che aspettavi da anni cosa te ne viene?

ripeto io personalmente ho ben altri obbiettivi e attese che ste cose
non mi sembrano discorsi emo, mi sembrano discorsi realistici.
ma finiamo qui, rischierei ancora piu OT


sai il multitasking non è una priorità di un sistema operativo...
potevi fare un commento migliore per il tuo primo post su ngi comunque..

comunque fine ot


Altri obiettivi e attese? Approfondisci, spiegami, perchè seriamente fin'ora hai scartato dalla lista obiettivi&attese:
-Lettura/libri
-Assistere a concerti/spettacoli
-Film
-Videogiochi
-Raggiungimento di una laurea, studi
-Promozione sul posto di lavoro, ambito lavorativo
-Assistere a eventi sportivi
Il tutto condito da un atteggiamento molto da uomo di vita vissuta "Ho ben altri obiettivi e attese che ste cose ". Laurea? Tzè, io ho altri obiettivi, che è sta merda. Lavoro? Tzè, uguale. C'è un film? Bha, non è degno della mia attesa. Libri? Pure. Tzè tzè.
Dalla tua per il momento hai portato come obiettivi&attese di una vita degna di essere vissuta:
-gnocca
-se è rasata, a V, a I, con il cespuglio
ovvio che la gnocca era per ridere, humor basso noto.
cmq np, im a looser fine ot


Non faceva ridere.
Fine OT un cazzo, spiegami un po' ora se scarti tutta quella roba (università, lavoro, assitere a eventi sportivi/spettacoli/film/teatro/stocazzo, leggere, etc etc) che disprezzi e che non sono degni della tua attenzione, oltre alla figa e a come una s'acconcia la bernarda, cosa è degno della tua aspettativa? Quali sono i tuoi obiettivi?


Cazzo, sei il troll più triste che abbia mai letto dio bono

dai please abbiamo capito che è il tipico personaggio il cui obiettivo principale probabilmente è flammare su un forum per avere quei 5 min di gloria al giorno.

piuttosto qualcuno sa quando si puo comprare nei negozi BFBC2 per chi non ha fatto preorder?
venerdi, se il dipendente di gs è retard te lo da anche prima
meno trolling più info sul preload h4x0r/switch cartelle!11


Scusa ma chi sei? Hai fatto solo due post e fai già il figo
magari lurka da piu di te
ma io ora non vi devo bannare tutti?


sorry colpa mia