Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

super pag ea store italiano o hai usagto proxy americani


A me era salita la scimmia per questo gioco (e penso a tutti) perchè era da 3/4 anni che aspettavo un seguito di battlefield. Spero che tu non abbia aspettato gli stessi anni tra una gnocca e l'altra.
Poi vabbè, che stracazzo di hype ti fa venire la gnocca? "ODDIO SI, stasera trombo!STASERA TROMBO!!! Dai dai, qualche ora e vedo la gnocca, non mi rovino l'attesa andando a guardare immagini in internet, perchè tra un po' ce l'ho qui!!!SISIS LA GNOCCA LA GNOCCA! Oddio però, che faccio? Vado a vedere un'anteprima da qualche parte oggi pomeriggio, tanto ho fatto il pieno alla macchina, oppure aspetto stasera?!?!??! ODDIO CHE SCIMMIA".
I casi sono due: hai crisi ormonali incontenibili oppure la vedi ogni 3/4 anni, come un battlefield nuovo
In quel caso potrei capire l'hype da gnocca.


this reply won

incassa e porta a casa


e1ke se hai astinenza ti posso fa vedere il culo in cam


mah di certo non penso "dai dai altri 2kb ed ho finito il download, dai seeders bastardi aprite i rubinetti mortacci vostra dai dai dai c'ho la scimmia che implode dai dai dai non aspetto fino a domani dai dai dai voglio vedere voglio sparare voglio vedere i poligoni!!!!"

ripeto, è un gioco... c'è gente che aspetta il duca da 11 anni... quando esce che fa?

ripeto l'hype di vedere com'è un gioco non l'ho mai capita...

l'hype di vedere se è a V, se è a I se è bushed o meno lo preferisco

fermo restando che ognuno fa quello che gli pare, però certi post mi regalano piu di un sorriso
confermo, finito ora un conquest su un server crucco mi pare..c'è già gente di livello 2 che gira sui carri e fa 30 - 2 in pochi minuti. O_o
bello vivere 100' anni come gli animali con in testa sempre e solo la figa.
se volevo vivere cosi tanto valeva nascere coniglio, anzi, lo mettevi dove volevi senza manco presentarti.
con questo non dico che scopare non sia importante, semplicemente per un uomo non deve essere l unica cosa.
e con questo non metto nemmeno a paragone figa e videogiochi, sicuramente è piu importante la prima, ma non mi sembra un paragone logico


Se deve uscire un libro o un film o un videogioco, oppure vengo a sapere che dovrà arrivare anche in italia uno spettacolo teatrale oppure un tour di un gruppo che mi piace, mi sembra più che normale non vedere l'ora in cui le tue pacioccose manine stringeranno, finalmente, il libro o il gioco o i biglietti o quello che vuoi. O comunque non vedrai l'ora di vedere lo spettacolo/il film/il videogioco o leggerti il libro.
Tu invece mi stai dicendo che ti viene hype per stringere le tue pacioccose manine sulle mutandine della tua donna di turno? L'hype di vedere se è a V, se è a I o rasata...che stracazzo di hype è, per la puttana
Già ti vedo a un appuntamento, tutto sudato, con la manina che tamburella sul tavolo, la gamba che freneticamente continua a muoversi non riuscendo a stare fermo, mentre gli occhi cercano di fissarsi sul viso della ragazza e concentrarti su quelle inutilità che sta dicendo, mentre nella testa rimbomba il crescente hype "Oddio, l'avrà a V o a I, sarà un cespuglione oppure completamente rasata...dio mio non sto nella pelle di mettere la mia faccia in mezzo alle sue gambe e fare SBLSBLSBLSBLSBL".
Sarà...ma a me sembra più normale avere hype per vedere un film, giocare a un giochino o leggersi un libro piuttosto che quello che stai sostendendo tu. Tra l'altro è un paragone bho...che a me non sarebbe mai venuto in mente. Per me hai semplicemente cercato di buttare li un mezzo gettalife, fallendo miseramente.
Poi vabbè, continua pure a fare il mangiafiche di turno a me frega un cazzo
"domani mi arriva una ferrari!"
"il mese prossimo mi promuovono a direttore!"
"e giugno ci sono i mondiali!"
"finalmente dopo anni mi sono laureato!"












































"chi se ne frega, io sono un povero ignorante ma stasera scopo "
visto che noi poveri sfigati con steam non abbiam praticamente il preload mi è venuta in mente sta roba:

- al release date si scarica da steam l'1-2% del gioco giusto per fargli creare le cartelle varie
- siccome lavoriamo tutti per qualche rivista abbiamo avuto la copia in anteprima in questi giorni, abbiamo installato il gioco, etc etc...
- si prende la cartella di BFBC2 e si sposta dentro le cartelle create da steam (i file dovrebbero essere gli stessi no?)
- si fa l'integrity check da steam così vede che i file ci sono già quasi tutti
- si fa scaricare il restante 2-3% di file necessari a steam per palle varie

win? fail? che ne pensate?
quelli che hanno scaricato/installato da eadm mi possono dire quanto pesa esattamente il gioco? 5,7x gb? roba simile?
se funziona con gli altri giochi è win, e comunque il 4 preloadi in un paio d ore.
sono andati tutti a scopare
Dipende dalla gnocca, a me l'hype per megan fox, la sorella di angeloneGro o lo rebecca verrebbe.


ero in pausa caffè



pics (better with tits) or gtfo


cmq il tipo del live streaming non sà giocare
ho 26 anni, un po di l'hype ogni volta che esco con una nuova ragazza che mi piace ce sempre...
mai avuto scimmie per un gioco libro concerto merendine al gs.
forse quando avevo 5 anni a natale...

quando esce esce, ho altro da fare nel mentre, UNA delle priorità è la gnocca, di certo non è un giochino, un film, un concerto etc etc

ah per la battuta "sono ignorante ma ciulo", beh gg non è detto che una volta che hai cultura sai anche applicarla (ignoranza ed intelligenza sono cose diverse)

ripeto tu può scaricarti i giochi che ti pare perchè "mizzega chi aspetta fino a domani?!?!", personalmente mi togli piu d un sorriso con quella frase.

"domani mi arriva una ferrari" -> se ho tanti soldi da permettermela e mantenerla non mi ci entusiasmo molto

"il mese prossimo mi promuovono a direttore!" -> prendo di piu ma se l'azienda non va sono il primo che salta

"e giugno ci sono i mondiali!" -> se scommetti e vinci soldoni potrei capire l'hype, per il resto frega relativamente, io non vinco nulla

"finalmente dopo anni mi sono laureato!" -> passa altri anni a cercare lavoro visto il valore di quella laurea al giorno d'oggi



ho visto 3 minuti ma è morto piu di me in un mese di beta...
dodoalien a gift for you

@LeGio

Simpatico, commento molto utile