Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

No io sparo 4 raffiche da 4 colpi




va beh anche mirando spesso da vicino i colpi finiscono su un altro server , però si tutto sommato abituati male come eravamo qui è il paradiso.

madonna gli inutili casual gamer
Andate a easykillare a cod6 e non rompete...


"Botolo 360 is the way"
vorrei vederli su bf2 sti qui


" OMG UNHIT!! "






Ma vi devo anche rispondere o abbozzate per conto vostro?

...
impara a giocare invece di stare a whinare, oppure... cod6 is the way
io non mi lamento, per me è uguale.
MA
le hitbox sono messe da culo, non è questione di skill, è questione di abitudine: sapete, cè chi è abituato a mirare ciò che vede, non il vuoto sapendo che l hitbox è mezzo metro in là rispetto al player
quindi non è che uno si lament perche è noob, è che piacerebbe a tutti sparare dove devo sparare, e non sparare dove so che crepa perche sono fkilled


ma lo hai testato? come diceva musk sopra, sei entrato in un server vuoto con qualcuno e hai veramente controllato che sia così?
Perchè altrimenti fuffa, provalo e poi edita, io l'ho provato e ti dico che non è così.

Amen fratello
non sono andato in un server vuoto per il semplice fatto che server vuoto o server che lagga soo 2 casi base che non si realizzeranno mai.
io lo provo in un server senza lag ( o al minimo) e con un numero dignitoso di player per emulare la partita tipo.
scusate la logica, sono un informatico e ormai la cosa ha condizionato il mio pensiero
e comunque secondo me la cosa vale solo per alcune armi, tipo quelle del medico.
non entra un cazzo di colpo oh.
comunque quando uscirà vedremo in lan se è colpa della lag o se è colpa della programmazione.
Se ci pensate è una cazzata, molti non lo fanno ed è noioso, ma il trucco per fare entrare tutti i colpi ce..il problema è (almeno nel mio caso) si ha la voglia di farlo una ogni mille kills questo funziona (almeno lho provato solo col pkm) Biosgayn prova a schiacciare tante volte col mouse ripetutamente, non so perchè ma ti entrano tutti colpi premi e lasci premi e lasci veloce in modo da non essere lento a vomitare i colpi...oh provare per credere entrano tutti right in the face il problema (mio) è che comunque non lo si fa sempre o per pigrizia o perchè non sono abituato a sparare in sta maniera

grazie al cazzo che le mappe sono 10...con i dlc del gran cazzo

GaS sei un pirla mi ricordo una partita dove la gente camperava e non scendeva : GianlustrOwnz " andiamo a spawnkillarli " CaZ "no non si puo oltre un certo punto " "si ma ti dico di si si puo" "no non si puo" NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOB


Hai pure editato per aggiungere sta troiata da pvo player sfigato?
Ma va là.



Utile testare le cose su un server vuoto, perchè giustamente se tutto funziona bene su un server vuoto allora è tutto ok e va tutto a meraviglia.
Boh fate voi eh.

Poi nessuno sta negando che possa essere un problema di lag e dei server.


Beh è una cosa che si dice da inizio beta. Colpo singolo --> entrano, raffiche --> colpi che si perdono nel nulla



Fino a che sono gratis sticazzi.
Sai credo che ciiiihai azzeccato, in alcuni server i colpi "entrano" meglio, nel senso che la gente viene asfaltata in base a come posizioni l'hud sulla loro testolina il brutto è che non sono i server italiani ma quelli dove si pinga sui 100+ e quindi tiri delle swappate paurose


No non è colpo singolo, è raffica controllata


essendo nuovo di BF non so nulla.......
perche le mappe poi diventano a pagamento?

O_o
spero che il 5 non arriverà mai, così continuerò ad avere qualche bel flame war da leggere mentre aspetto che finiscano le 8 ore lavorative (perchè sò che appena partito il gioco la gente quitterà i forum, ma purtroppo io non quitterò il work )

cmq quoto in pieno gianlu, il fucilazzo da medic è devastante se usato con quelle modalità, ma chi c'ha voglia di farsi 3/4/5 ore al giorno non stop a sparare così?


sembrerebbe solo per le versioni console, in teoria per PC saranno patch gratuite, ma as usual chi vivrà vedrà



da lontano sparo sempre a raffiche in scopemode e gg i colpi entrano e se non entrano sono io che sto sparando male, commentavo il fatto di sparare a 1 mt dal nemico unscoped, anche se sparo in full auto a quella distanza lo spread dovrebbe essere insignificante in quanto il colpo non ha il tempo di disperdersi, ma cosi' non sembra, quindi quel sistema che dici tu magari puo' andar bene, è da provare, ma non è cosi' che funziona.


Tutto cio' mi ricorda bf2, capitava a volte di spararsi addosso 3/4 di caricatore fermi da sdraiati vedendo solo del fumo, il primo che smetteva di sparare per mezzo secondo e poi riprendeva ricominciava ad hittare, qui è stato solo eliminato il fumo, poi boh saro' nabbo io, ma da vicino la sensazione è quella, come dice gin, che i colpi vadano su un altro server.
Si ma se ci pensi Bio, la cosa è voluta...non è un errore di netcode o programmazzione ti ricordi il pkm in BF2 no?? lo mettevi in mano a Blaskin e diventava il T-1000 pensa se facevano in modo che un arma da 200 colpi che ne spara 600 (e fanno anche male) al minuto entrava ogni singolo colpo a quelle distanze...boh spammavi 9 medici e ciao...non avevi neanche bisogno dei carri armati la cosa e ovviamente voluta per questione di bilanciamento, purtroppo è una necessità hanno scelto il male minore fidati....eh si la cosa fa un po storcere il naso ma è una necessità...il trucchetto comunque per essere imbattibile col pkm da 5 metri comunque ce e l'ho scritto sopra però ti viene l'arteriosclerosispondiliteanchilosantecronica al dito indice dopo 1 ora di gioco
bah...col medico è esageratamente accentuata la cosa, ma anche con altre armi la sensazione è simile, solo con il geniere o con la pistola la sensazione diminuisce ma non di molto