Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

fuori uno


secondo me hanno capito che sarà la comunità PC a tirare vanti il gioco per cui stanno pensando per adesso di non far pagare la roba aggiuntiva ai Pcisti anche perchè solo su PC abbiamo server dedicati, possibilità di fare CW organizzate etc etc.
Speriamo che la politica rimanga tale.





Ebbeh...che interventone.... scusa non voglio fare il pignolo ora, ma trovami un gioco in cui tirava avanti la comunità console DEGNO DI NOTA (non uscirtene con HALO e Gears of war...sennò mi prendo l'ennesimo permaban ) da che mondo e mondo le comunità online che tirano a vanti sono SEMPRE quelle PC



Spoiler




e i colpi entrano, contento saputello a batterie ? Una volta si diceva 3 da 3 riferitosi all'm16, l'abitudine rimane, i simpatici umoristi pure .


ao ma quando scirivo i post di solito quoto ed evidenzio in grassetto le cose che dite, quindi rileggiti e guarda cosa quotavo. Hai detto che per rendere le hitbox devi sparare a destra del giocatore o una roba del genere, cazzate. Tu invece ora parli di netcode o addirittura di una connessione di cacca che hai.



Ma da dove sei uscito fuori ROTFL, mi fai morire, leggi sopra cosa ho risp a Frusta va, e se non capisci cerca su google la differenza tra netcode e hitbox. Spero che lo fate solo per alimentare un flame o una discussione e non perchè credete in quello che scrivete...
ma chi è sta gente?
edit va là, che non c'ho voglia di stare a perdere tempo.


bravo


hai una minima idea di quanto ha venduto cod sulle console ? Quello pc è ormai da tempo un mercato marginale.
Si parlava di comunità che tirano avanti online, non di vendite

e si, un idea ce l'ho, hanno venduto tanto ma non significa un cazzo


si quoto tutto. Chi dice che i colpi non entrano non ha giocato mai a bf2....il passo avanti c'è eccome....da lontano se spari a raffichette hitti sempre e spesso si fanno anche hs...il problema resta da vicino che non si capisce che succede... a volte entrano a volte sembra che spari a salve...non credo sia voluto perchè non capisco tecnicamente come possano aver fatto una cosa del genere....la cosa tragica è che almeno a me cose strane sono successe anche col coltello. Mi butto su uno spingo il bottone parte l'animazione della coltella inferta e invece in quella frazione di secondo quello si sposta di mezzo metro e non mi da il kill...ma allora perchè parte l'animazione come se l'avessi preso? quando vai a vuoto ne fa un altra di animazione.... è successo anche a voi?
comunque non lamentiamoci... a me rispetto a bf2 questo pare il paradiso...poi qualcosa da sistemare c'è ma il tempo per farlo c'è...


secondo me invece sanno che sulla console non c'è modo di aggirare quei 15 euro per il contenuto aggiuntivo, mentre su pc si (emulatori, fake key, cazzi e mazzi), quindi tanto vale che lo danno subito gratis...

la comunity, beh, considerando che sul totale dei giocanti la maggior parte dei player gioca 4fun penso che della comunity gli freghi poco. Oltretutto la DICE ha sviluppato e supporta BFBC2 mica per far contenta la community degli ex bieffisti, ma per vendere e fare profit...


i numeri sia come vendite che come giocatori online sono davvero ben diversi , ormai sono le console che trainano il mercato dei videogiochi, sia in single che in multiplayer, e anche il settore del "progaming" si sta spostando in quel senso.
Hmmm sul lato mercato ovviamente ti do ragione, sul lato pvogaming non saprei, sinceramente l'unico gioco console che attualmente da merda ai PC che mi viene in mente è PES. (lato professionistico eh) poi vabbeh, il RE del professionismo è starcraft, la Korea da sola parla chiaro


effettivamente in Bf2 era snervante.



magari troppo.
Certe volte sembrano un po guidati



milioni di volte, soprattutto dopo la prima patch.




*



dopo BC2 solo io vedo il deserto negli FPS online?


la mamma dei coglioni è sempre incinta


ahia, mi sà che fra poco verrai insultato perchè hai dimenticato quelli che molti (almeno in questa sezione) considerano il vero messia degli fps online, ossia BF3...


poi non dimentichiamoci un cod ogni anno


meglio dimenticarlo il cod ogni anno bf3 sarebbe un sogno


spero si sia capito che ero ironico riguardo a cod


cmq bf3 è targato come "in lavorazione", da qualche parte nel blog c'è un general manager o qualcosa del genere che ha detto una mezza frase sulla cosa


Eh ma BF3 per quando è previsto.
Credo che ne passerà un bel po di tempo.