Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



sirla come fa ad essere sbilanciato se ci sono stesse armi per entrambe le fazioni?
A me fa ridere chi pensa che con mezzo team di cecchini si vince ...sai quanto mi diverto con l'uav a missilarli uno dietro l'altro?

Fortuna che la maggior parte delle volte gioco con gente che sa usare come usare il cecchino in favore della squadra...

Quelli che vogliono fare solo score li permabannerei istant.


il dune !!!
bah se vuoi fare score il cecco non è il massimo, io personalmente ero sempre in top 3, se non primo, facendo engi, assault o medic, tutto sta nel sapere cosa fare e farlo bene...
vabbe i cecchini nei fun sono per chi ama fare gdr, che tralaltro è lo stesso motivo per cui ho cominciato anche io a giocare.. troppo tard a fare lo pseudo sas in rainbow six... 11 anni fa


Si concordo.
Sono i più belli secondo me.


ora io saro' niubbo che e' la prima volta che gioco a un Bf e va bene pero' due cose le ho capite
L'altra sera giocavo in team con 6 cecchini da attaccker al primo step
ero l'unico che si buttava giu col quad e poi coi carri per prendere gli obiettivi
e va bene e' un fun, ma ho sclerato perche' 6 cecchini non segavano il tipo sulla costruzione che mi sparava i missili anti carro.
Voglio dire cosa caxxo facevano lassu appostati se non segavano manco quello fermo e senza protezione?

poi dico, cmq per giocare a bfbc2 devi avere un pc decente, devi esserti procurato la key o devi aver preordinato il gioco quindi non credo ci fossero in game bambini inconsapevoli o gente totalmente al di fuori dalla logica di un fps quindi BOH son rimasto piu' volte incredulo di cio' che vedevo xD




.............e per pfare pfedere che non pfsi deve camperare in difesa, camperi in attacco con l'uav . che geniaccio che sei



Vedo che non sai che con l'uav oltre a killare i cecchini e altri puoi spottare il mondo dando un vantaggio all'attacco e tirare giù i veicoli in difesa

Quindi non si può usare l'uav in attacco perchè è camperare ?? lulz!

Allora anche il commander in bf2142 era un camper?

Se sono su un mitragliatore di un carroarmato campero?

Sei proprio un lollone
A me pare comunque assurdo dare giudizi sul gioco, sulla modalità, sull'eventuale bilanciamento delle classi basandosi sul fun.
Il fun è fun e basta. Ci sono mille cecchini sulla collina? Stracazzi loro, tutti sotto la collina a tirare frag/bomboloni a chi campera sopra. Oppure gli fai l'artiglieria sopra. Oppure sali nella zona suicidio e ne ammazzi un 2/3 prima di morire.


zizi, se ci vai in due ti ressi a vicenda e godi come un maiale

This is DICEEEEEEEEEE


Ma che c' azzecca l' easykillare. Anche io ho la sensazione che sia in full auto che a piccole raffiche, anche se tengo puntato il cristiano di turno, parecchi colpi vadano a vuoto, soprattutto quando ti stanno a 2 cm.
dal basso della mia esperienza mi pare che a media corta distanza si killa molto meglio in no-scope


Ecco si, se poi alla dice sono una manica di pirla e non pensano a cosa fanno è un altro discorso di cui possiamo ampiamente parlare


io ho difficoltà ad hittare da corta distanza in no-scope per il resto la gestione delle hit è fatta bene


insomma mi stai dicendo che tu e un tuo compare siete stati 4 ore su un server a provare tutte le hit possibili e inimmaginabili ? ah sorry erano considerazioni random su un fun random le tue . Il prossimo che ti trovi davanti fai 3 raffiche da tre facendo destra sinistra vedi come si scava la fossa .
Si ciao.
E che siano da 3 le raffiche hai capito dark ? non 2 ne 4 ma 3
NoOb 3 passiOn