Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



si a quello son abituato, il problema e' che io muoio con 1 colpo di qualsiasi arma o quasi.
ma e' sempre stato cosi in qualsiasi fps , il mio omino si trascina le hit box per mezza mappa e mi segano in 500 ms di raffica full auto no zoom con xm8 da base a base e allora ti viene un po' lo sclero.
O peggio con le granate , siamo in 3 in un punto, cade una granata a 5 metri
tutti vivi , io morto, respawno su di loro ne arriva un' altra, tutti vivi io morto
e via cosi' xD
Oppure mi sparano con assault mentre corro, mi nascondo dietro un muro e dopo 1 secondo mi mette morto davanti al muro. non e' bello xD

Per il monitor ora guardo l'asus 24, altrimenti valutavo un IIYAMA 26,0" PL E2607WSD che non dovrebbe essere male e viene via sui 260 euro
che ne dite?

si in effetti è vero a volte i colpi scompaiono... oppure ce n è qualcuno a salve , cmq con lo sniper le hitbox mi son sembrate abbastanza precise, anche se ho trovato quasi impossibile beccare qualcuno su un elicottero, come fan vedere gli sviluppatori nei loro promo..

il problema sono dei server che hanno connessioni di merda, perchè ho giocato su un server americano e i colpi entravano tutti
qualcuno sa che è successo alla beta che non fa piu loggare?

cmq volevo dire la mia su questo gioco:
1. cmq bc2 è identico a bf2 dal punto di vista delle hitbox.Come sempre solo con lo sniper si puo giocare decentemente, e con l'aggiunta al cecchino del mortaio vedrete che in game su 10 persone 5 saranno sniper.
Con le altre classi c'e parecchio da rosicare, perche in media negli scontri ravvicinati si uccide (se ti va bene) con un caricatore una persona...mentre da lontano ne puoi uccidere molte di piu.
2. Tutto è distruttibile? FALSO, parecchie cose, anche fra le piu elementari riescono a bloccare un cingolato e non saltano in aria neanche a colpi di cannonate.
3. le granate (a mano o quelle del lanciagranate) sono in grado di distruggere una parete di 3 metri facendola crollare, ma se ti cade ad 1 metro non muori.
Non puoi piu loggarti perchè la BETA è finita, quindi devi aspettare fino al 2 marzo se prendi al versione Nuord americana, senno il 5 marzo esce EU, non preoccuparti, puoi anche disinstallarla ora

Spoiler


mahh..vedro se correggono le hitbox, altrimenti non credo lo comprero.

La Beta è finita oggi

non c'hai capito un cazzo del gioco, "Ritenta sarai più fortunato"


Un Whiner entra in un bar e dice...
oddio Musk

Un whiner entra in un bar e DICE....
@musk: reply of the month!
sbagliate voi a quotarlo...


go play mw2

complimenti per il wall fo faceplam, visto ora
Mappe di lancio per Bad Company 2
Electronic Arts annuncia in video i primi DLC dedicati al gioco.

Mappe di lancio per Bad Company 2 Il 5 marzo, data di lancio europea, chiunque acquisti Battlefield: Bad Company 2 avrà accesso (tramite codice presente nella confezione) a due mappe extra per la modalità Corsa e Conquista, ovvero Laguna Alta e Nelson Bay, mostrate nel trailer che vedete dopo il testo.

Successivamente, sempre da marzo, è già annunciato l'arrivo di altre due mappe gratis e in particolare Arica Harbor e Laguna Presa, la prima giocabile in modalità Conquista e la seconda in Corsa (Rush e Conquest per chi le conosce con i nomi originali Inglesi). Da segnalare infine che i codici "VIP" per accedere a DLC e contenuti extra si potranno acquistare a parte dal negozio online integrato nei menu.

Fonte next.videogame it e sul blog BF BC 2 ufficiale

qui il video
http://www.youtube.com/watch?v=y-XD8lJUv8g&feature=player_embedded

la mappa notturna è spettacolare

sul blog ufficiale c'è scritto questo
Players that buy used versions and don't have a code can purchase one via the in-game store for $15. PC players will get the content as a game update

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/02/25/battlefield-bad-company-2-day-1-map-pack.aspx







Le hitbox o netcode è già stato sistemato a dovere nella patch beta, ci vuole solo qualche ritocco.


la versione pc li riceve gratis con una patch, i 15 euri li pagano solo quelli che usan la console


godo

ma quindi al day1 quante mappe ci saranno in totale?
8
*



Non sono 10 con il dlc che ci sarà al day1?
che fastidio quando la gente non easykilla e da colpa ad un gioco . Cioè spuntano da progaming e da esl per davvero perdio . Vorrei davvero vedere in real se sti cristiani riescono a mantere un ak tra le braccine in full .
in effetti l'analisi di kivu è abbastanza.. "fantasiosa" ma sul fatto che di infantry è sbilanciato sono d'accordo.


speriamo di non vederli , altrimenti significa che qualcuno e' impazzito di nuovo e ha fatto strage in una scuola !!!!

Cmq voglio dire se la gente dice che non easy killa su bfbc2 c'e' anche il rovescio della medaglia per cui non muore subito come un easyniubbo se gli sparano e quindi la cosa si compensa.

Poi al max giocano la modalita' HC e tutto va a posto secondo i gusti di ognuno no?