Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



qualcuno mi traduce in italiano plz?

" bla bla bla "



Lazzaro-Gesù
si dai diamo da mangiare ai trolletti di cod4, una fetta di prosciutto la vuoi ?
beh ragazzi è inevitabile, cod6 fà cagare quindi la gente si riverserà a frotte su bf, speriamo solo che il gioco non verrà plasmato per piacere a suddetti esseri, già è fin troppo simile a cod, nel bene e nel male...
troppo simile?
in cod scarichi caricatori a raffica e qualcosa prendi
in bf scarichi caricatori a 2m e prendi il vuoto
questo basta ed avanza per decimare i bimbi


beato te che hai già giocato battlefield in versione finale, io di ho solo provato la BETA, pensa te che sfiga :P
beh se in un mese non hanno sistemato la hitbox che va a salve inizierei a dubitare sul riuscire a farlo in 10 giorni e stampare tutte le copie del gioco

ok il rinculo che toglie precisione ma in bf hanno esagerato un pochetto


le hitbox da schifo sono un must di bf.
e con questo non lo smerdo mica, però bisogna riconoscere le cagate di sto gioco (o di questa serie)
ma quali hitbox da schifo? lol
non siamo a cod, le hitbox da schifo erano su bf2, qui si hitta, chiaro che non si easykilla nessuno come ad altri giochi ( giusto per non essere ripetitivi asd )
Gas al posto di sparare stronzate, vai a letto che è tardi, domani devi zappare le cicorie in ufficio
2 e 2142 erano fatte da culo.
qui vanno un po meglio, ma nessun confronto con delle hitbox decenti.
cmq su steam dicono disponibile dal 4 marzo, se lo fan scaricare 1 giorno prima o 2 come dicevate sopra il 2/3 lo abbiamo anche noi!
sperem xD

Qualcuno di voi ha mai provato a giocare a qualche fps online tramite chiavvetta Hdspa o Hsupa?
Da quanto ho capito il ping arriva sui 70/100 ms
e' comunque giocabile o poi lagga/si blocca/non entra niente ecc ecc?
spike lagga random.
del tipo va tutto bene ma una volta ogni 2 3 minuti si blocca tutto per 5 secondi e crepi.
tecnicamente il traffico dati non è eccessivo, ma è molto continuo nel senso che i pacchetti sono piccoli, nell'ordine dei KB, ma molto veloci nel tempo quindi non è la banda il problema ma la latenza
si poi si usa il protocollo udp nel gaming online, il traffico di banda non conta, ho letto ora
che il ping non e' stabile sui 70/100 ma sbalza da 50/60 fino a 200/250 (a seconda dei provider e delle zone di copertura) e la cosa non mi sembra il massimo.
Il problema e' che ho su adsl normale ho dei disturbi da anni dovuti a campi elettromagnetici e speravo che sul wirless magari si sentissero meno.
Preferisco un ping a 100/150 che giocare nelle condizioni di ora con ping a 15 ma disturbi irreali.
Provero' magari un test veloce per vedere come va e poi valuto xD

Nell'attesa che esca il gioco andro' a comprarmi un monitor mi sa hihihiih
Consigli in merito?


in ITALIANO:
giusto l altro ieri ho abbattuto a colpi di lanciagranate 2 genieri dietro un carro e son rimasto accanto allo stesso finchè non è rinato un mio compagno di squadra con il C4 che lo ha fatto saltare in aria.

un' altra cosa che non mi ha molto convinto, è stato vedere le squadre di medici che avanzano "rianimandosi" l' un l ' altro , man mano che cadevano sotto i colpi miei e della mia squadra (PS ho visto un exploit su internet proprio oggi che..... bhè ve lo linko http://www.youtube.com/watch?v=huEKKDW0pzY&feature=channel )


problemi di mira ? :\/


asus 24 pollici full hd lo trovi sui 200
se inveci tieni alla longevità della tua vga prendi samsung 223bw da 22 pollici 1680
no problema che sparare in bc2 ad un nemico a 2m da te è come cadere dal cammello e non beccare la sabbia