Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

Oh shit mi sono perso 3 gg

mappa notturna
ma che state a di ?

con una conessione buona 16 GB li fate in una notte
steam da la possibilita di pre-caricarlo , cosi da giocarci il giorno stesso
senza dover aspettare 1o2 giorni di scaricamente quando è gia uscito.

informatevi prima


si in effetti sono stilosi


è da lì che arrivo,gioco al 4 da quando è uscito il 5 e soprattutto il 6 non te li commento nemmeno.
primo capitolo di battlefield che gioco, mi pare che nel 2 si potessero amputare i mezzi(castroneria?)
ognuno ha i suoi gusti , siccome è dal 2003 che non trovo un FPS giocabile in spazi ristretti (max 16 players) , abbastanza realistico mi devo accontentare.

non mi piacciono i mezzi, perchè non ci vuole una grande skill per ownare, e qualsiasi nuub su un carro può fare devasto.irritante

la beta ad ogni modo è stata superlativa.
minchia problemoni eh

giocare 3 giorni in più o in meno

ma datevi una calmata


detox il discorso è che essendo il gioco regionfree teoricamente te puoi iniziare a giocare appena hai il codice in mano (ovviamente dopo il 2). Questo vuol dire che chi si compra il gioco in scatola al gamestop l'1 o il 2 comincia già a giocare (penso che i server fino al 5 saranno americani) mentre steam e chi compra da siti europei (tipo me) si attacca fino al 5, data in cui han dteto che daranno le key (magari fanno un'opera pia e le mandan prima, magari no).

Il discorso di steam è che devi per forza scaricare il client tramite il client steam, per l'appunto, e attivano i download come minimo il 4, mentre chi si piglia la key da un altro sito può scaricarsi il client tramite altre vie già diversi giorni prima, per quello gli steammari lo pigliano là dove il sole batte solo d'estate quando sei sdraiato a pancia in giù. . .
amiscora è figo


se parli del gs italiano non credo che si giochino una ubercausa vs la dice per rilasciare il gioco 3 gg prima dello stabilito, fidati che esce il 5 anche lì e per quanto ne sappiamo i server per il login sono diversi tra eu e us, il che è molto probabile, il che ti toglierebbe la possibilità di giocare comunque prima del 5 marzo

poi onestamente fottesega, solo non capirò mai perchè cazzo i giochi devono uscire 2-3 gg prima in america e poi nel resto del mondo, non riesco a trovare il nesso logico

cmq nel video sopra mi è sembrato di vedere un medico con un fucile d'assalto


il gs italiano *negozio fisico* li da appena li ha, quindi se li ha il primo di marzo il primo di marzo li vende, non gliene frega nulla della data d uscita.

ti rispondo fast che devo far finta di lavorare:

cod6 (quindi infinity ward, quindi SH che ha incassato più soldi con un fps il day one), comprato il gioco al gs il lunedì (usciva il giovedì, lunedì in america), quindi niente causa, i 50 euro che spendi lunedì valgono come i 50 euro che spendi venerdì

P.S. ovviamente negozio fisico, vai lì con la tua bella banconota/bancomat/carta di credito/assegno e baldanzosamente (e mostrando un certo savoir faire) dici "ciao, ce l'avete BIEFFEBICIDUE " e fai l'occhiolino, e il gioco è fatto

il server auth che abbiamo usato in beta era americano, ed essendo il gioco regionfree cmq puoi loggare pure sui server usa/brasil/china(se ci fossero)/japan


Usalo in cw il tank e poi ne riparliamo riguardo la skill ad usare i mezzi per "fare devasto" e a tenerli in piedi
Comunque con ogni probabilità ci sarà anche only infantry (anzi sicuro al 100%), anche a me piace come modalità infantry, ma giocare a un Battlefield per fare solo quello o cercando solo quello per me è un mezzo fail.


E' per quello che lo scrivo, ce gente come te che ci crede


Si se hai un 56k.



Sei noob se ti fai devastare dai noob che guidano i mezzi.

I mezzi fan parte del gameplay di bf. Se devi toglierli tanto vale non giocare a bf.
nn te lo volevo di, ma si chiama rush 4 on 4 ed è stata annunciata 1 mese fa

cmq staremo a vede chi gioca pre primo




voglio vive in AMERICA!!!!


son contento se c sarà solo infantry grazie della risp.

giusto l altro ieri ho tuubato 2 genieri dietro un carro e son rimasto li appiccicato , finchè non è "spawnato" un mio compagno (recon) con il c4, di fianco a me ,che lo ha detonato
un altra cosa che non mi ha molto convinto, è stato vedere le squadre di medici che avanzano come un' orda di zombies, tirandosi in piedi l un l'altro modello Lazzaro-Gesù


Purtroppo è vero.

non ti commento neanche.
Inconsciamente l'hai comunque commentato
mi suona molto strana come cosa, ancor di più se come dite voi è region free, non ha assolutamente senso farlo uscire 3 giorni dopo in europa, anche lasciando il gs di turno da parte, essendo multilanguage il gioco uno se lo può pure ipoteticamente pigliare via l'internetz dall'america e ci gioca prima degli altri, non ha un cazzo di senso
forse puo dipendere anche dal fatto che vogliano smaltire la gente per ondate
meno intasamenti forse boh :V