Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

prima che chiudano sapete dirmi se e' possibile regolare la sensibilita' del mouse diversamente tra quando si gioca unzommed a quando si zooma e soprattutto a quando si prendono le mitragliette in giro per la mappa?
Quando uso quelle il mirino si sposta moooolto piu' lentamente e mi sento scarso piu' del solito xD

thx

succedera mai in italia ?
no
quindi ora non si puo piu giocare la beta?
cazzo ho trovato una key solo gli ultimi giorni ...
qualcuno sa se ci sarà la possibilità di giocare senza mezzi nell versione definitiva?



Non vuoi neanche i Quòd per fare le gare??? dai quelli sono belly!!!11


Certo che c'è la possibilità! Si chiama cod!


spero con tutto il cuore no . Poi pcw fanteria se ne faranno si ok, ma castrare i server no .
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/walkthrough-di-bad-company-2-che-mostra-le-caratteristiche-della-versione-pc_31727.html

ero riuscito a eliminare fino alla release la scimmia con la beta, e ora mi cacciano sto video?!?
erase this post
http://www.youtube.com/watch?v=y-XD8lJUv8g

Watch out!
ma la full esce il 2 marzo come dice il sito ufficiale o in europa esce il 5 ?

Nel multiplayer ci saranno le stesse mappe che ci sono nel single player o cambia tutto?
da quello che ho letto cè un single player vero e proprio, non mappe con bot.
e si, in europa esce venerdi e non il 2.


si si vedi il link sopra il mio post spiega tutta la storia e c'e' un altro video spettacolare del single player.

Quindi poi le mappe del multiplayer saran completamente diverse presumo.

Cmq pensavo uscisse il 2 caxxo , io l ho pre ordinato da steam non me lo danno lo stesso subito? xD


è appunto perche lo hai ordinato su steam che te la prendi in culo, sicuramente il 2 (e anche forse l uno) al gamestop te lo danno in forma fisica allo stesso prezzo


va be ma quindi se lo mettono in giro il 2
ci metto poco a scaricarlo e gioco almeno in single player fino al 5 ahah xD

che malattia xD
Ma che cazzo significa che lo hai ordinato da steam lo prendi in culo?? pure io l'ho ordinato da steam.. e non posso scaricarlo il 2 scusa?


siiiiii certo, sono 16 gb di gioco.
sicuro di metterci meno di 3 giorni?



forse puoi far eil precaricamento, ma di giocarlo prima del 5 non pensarci nemmeno.
quando sono andato 2 giorni prima da gamestop a prendere cod 6 non me lo lasciava nemmeno installare steam perche diceva "devi aspettare dopo domani gnegnegne "
se inveci lo prendi scatolato non necessita di steam, i server del login sonpo up cause uscita anticipata in america e quindi si gioca cazzo
edit 3: se lo compri il dd da onlinekeystore CREDO ti diano il key a 30 euro il 2 marzo, essendo il sito americano.