Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

Il saiga e' una vera motosega, ma d'altronde e un semiauto!!



Concordo..


cioè?


in parole povere, con l'ultima release si possono fare i video con gli fps unlocked
e meno male che i mod avevano detto che avrebbero usato bastoni e olio di ricino con gli spammoni...
Hanno aumentato del 25% il danno al torso.


fonte?

if true (we're doomed) else (fiuuu)
http://twitter.com/Demize99/status/9522759548
Per quale cazzo di motivo ha preso a crasharmi SEMPRE ogni volta che tento di entrare in un server? Parte il caricamento e tempo 2 secondi torna al desktop.

Beta di merda.
a me ogni tanto lo fa e mi "basta" riavviare il pc


non ne sarei cosi sicuro visto che cè gia in giro la versione full (per quel che puo servire, visto che che è un gioco multiplayer only con login).
piu che altro sperateci poco che crashi meno ecc, evidentemente questa è la versione definitiva







Quindi gioco di merda?
nobhe,confido in una patch al day 1


+




=

we're doomed, as usual


seeeee magari! io che come i vecchi sanno sono un GL addicted mi becco almeno un epic fail a round... casomai la cazzata è che il GL rompe un muro di una casa e poi tiro ai piedi di uno a un metro e non sempre muore..
l'unica è tirargli addosso cosa che su bf2 non si poteva fare perchè rimbalzava... infatti io dopo 3 anni di bf2 sparo ancora ai piedi e mi becco l'epic fail... forza dell'abitudine....
oggi ho giocato su un server americano e i colpi entravano tutti
ping 100-120
vanno meglio di quelli svizzeri che pingano 30 che tirano di quelle spike laggate impressionanti ogni tanto.
comunque con la g15 mostra il ping e le stat in diretta finche giochi, e se sulla lista un server pinga 30 in game si gira sui 70-80.
ci sono le latenze in lista?
fino a due giorni fa mica vedevo le latenze nel server browser, hanno sistemato?