Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



in mappa lo spot va bene, ma lo spot 3d non ha senso


Ehm, intendeva il sistema di capisquadra stile bf2


per la serie si faccia una domanda e si dia una risposta....ti sei risposto da solo...

a me sparare su un soldato perchè c'ha il triangolo sulla testa della serie " oh devi sparare qui! si proprio qui!!! " me fa un po schifo....poi per carità il gioco è divertente e ci giocherò però senza tutte ste segnalazioni tipo wallhack legalizzato secondo me era meglio...

la giro

"non ci capiamo, è perfettamene logico che se per morire ci vogliono 3 HS è molto più facile rimanere vivi, switchare di GL e boom!... non sto dicendo che ..., ma che chi non è tanto bravo a rimanere vivo e non vuole sbattersi a migliorare trova la modalità normale molto più divertente da giocare, visto che riesce a restare vivo, tutto qui"

semplice proprietà commutativa : si può andare avanti all'infinito, senza risolvere niente


da questo momento tolleranza zero.
post di trollate senza argomentazioni non saranno condonati
Lo switchare granade launcher non è così immediato per molti giocatori.
Tra l'altro non tutti giocano con l'assalto. Io per esempio gioco praticamente sempre di ingegnere e come seconda arma ho il dardo tracciante. Certo, ho l'rpg come arma finale di distruzione del mondo ma di solito cerco sempre di killare solo con il fuciletto (per non parlare di quando mi scordo che come pistola ho appunto il dardo, quindi cambio arma, mi rendo conto della cazzata, parte un velocissimo FUUUU e spero sempre di appioppare il dardo al nemico...almeno così se lo becco nella kill cam lo vedo esplodere).
Comunque frega niente della diatriba hardcore o normale, se non leggevo questo thread non sapevo neanche che ci fosse. La devo provare
Eh si Gin, ha ragione zero....cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.


lo switch non è immediato, e se davanti non hai l'ultimo arrivato comunque non fai in tempo. Ammetti che è comunque un pò forzata la tua teoria, non sta in piedi il fatto di non essere bravo a rimanere vivo, visto che dipende direttamente dall'abilità del tuo avversario di ucciderti, non tanto dalla tua di non morire .




Ok ok, siamo tutti d'accordo su questo. Il triangolino fa cagarro.
domanda che non c'entra nulla col discorso : Ho provato a fare un video in game con Fraps ma mi uccide del tutto la fluidita' del gioco e mi ammazza gli fps .
E' normale o devo prendere quello full e fare qualche config?
Altrimenti esistono altri programmini simili ma piu' leggeri?
Grazie

con l'ultima relase si possono fare finalmente i video con gli fps unloked
OT

riguardo al lanciagranate il discorso è =, se uno spara meglio di te non ha neanche necessità di cambiare al fucile perchè ti ha già killato, se lo fa significa che dietro c'è un tuo compagno.


non te la prendera ma ... questa frase non vuol dire niente . (in italiano)


si vero ma ero appena sveglio


Ha significato: sta dicendo che probabilmente quello va a cambiare l'arma, dopo che ti ha ucciso, per il semplice fatto che è arrivato un altro tizio e non ha più munizioni nel caricatore -oltre a uno scarponcino slacciato- e quindi cambia arma per eliminare il nuovo nemico.






Regge come interpretazione?
C'è anche chi viene ammazzato come un flanders perchè ha la mania dello switchino . Dio^3 .
Premessa: considerando che è una beta; che è una sola mappa; che è una sola modalità.............

alcune cagate (secondo me) del gioco che vanno modificate (a prescindere se Hardcore o noobcore)

- Il lancia granate killa a mezzo metro di distanza, senza recare danni a chi spara
- L'assaltatore porta anche le munizioni = lanciagranate come se piovesse: rifornisce se stesso senza limiti ( e basterebbe dargli una sola cassa)
- Non c'è una limitazione delle classi = 10 cecchini camperati sulla collina, e due poveracci che provano a minare i bersagli ( e poi qualche banfone a caso mi posta gli screen di quanto e figo sisi )
- I bersagli vengono distrutti dal C4 = al secondo giorno della beta tutti a fare gli artificeri
- si può cambiare team senza limitazioni



continuate voi


tutta roba old, sul lanciagranate ti dò ragione, per le munizioni un pò meno, nel senso che la ricarica non è veloce (ci vogliono 10-15 secondi, valore tirato a caso non sò), si potrebbe renderla ancora più lunga e gg.
Per il discorso limitazione classi e change side illimitato sono "problemi" che affliggono solo il public, se ti trovi in squadra con 10 mentecatti che in attacco si mettono a cecchinare, disconnect, change server e gg (oppure change side LOL).
La storia dei C4 "in teoria" verrà fixata alla release portando il numero di C4 che servono per far saltare l'M-COM da 3 a 15 mi pare, in public potrà sempre capitare l'orda di cecchi che rushano sull'obj per farlo saltare ma almeno una buona difesa potrà riuscire a resistere (al momento mi preoccupa di più la lammata con l'uav, ma vedremo se fixano pure quella).


Per il GL non sono daccordo,mi e' successo ieri di killare il nemico a mezzo metro con il gl e di vedermi apparire un bel EPIC FAIL , sara' un caso ma non e' del tutto scontato.

Per il c4 si e' parlato di fix nella final, che dovrebbe portare le cariche necessarie a una quindicina!!!

L'unica cosa sgrava, che mi scatena un travaso di bile, e' lo "spottino" che appare sopra la testa del player. Preferivo lo spot alla BF2, utilissimo ma molto meno invasivo (insomma, sapevi chi c'era, ma dovevi comunque andare a cercartelo).

Non dico di eliminarlo, si scatenerebbe l'inferno, ma almeno di ridurne l'efficacia nella visuale 3d, lasciandolo piu' a lungo nella mappettina magari....poi

capita spesso pero',da 5 km di distanza, di riuscire a spottare i disgraziati che scendono con il parcadute, mentre quelli che cercano di sfondare la prima difesa vanno via lisci, e tu che smonti il tasto Q!! sono casi eh.....
ah le cose davvero sgrave attualmente sono le pistole e il saiga, ma secondo me ci faranno rosikare anche i bonus fanteria/mezzi che si pigliano da lvl 12 in su (aumento della resistenza del pg, aumento del danno inflitto su tutte) che "stranamente" hanno reso inaccessibili sulla beta pc (imho se li provavamo nessuno comprava più il gioco)
L'aumento della resistenza e del danno con la fanteria era una cosa tranquillamente evitabile imho.